Squadra Speciale Cobra 11, trama 6^ puntata, 10 agosto: Vicky Reisenger è malata

Pubblicato il 9 Agosto 2021 alle 18:00

La Reisinger avrà un incidente e poco dopo scoprirà di avere una malattia ai reni.

Squadra Speciale Cobra 11, trama 6^ puntata, 10 agosto: Vicky Reisenger è malata

Squadra Speciale Cobra 11, torna domani 10 agosto con due nuovi episodi dopo la pausa di due settimane dovute alle Olimpiadi di Tokio. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani sera, rivelano che Vicky Reisinger avrà un incidente in autostrada e sopravvivrà senza problemi apparenti, ma poi, dopo un’attenta analisi, scoprirà di aver bisogno della dialisi e in ospedale finirà per fare una scoperta inquietante.

Nel frattempo, Kramer si ritroverà in una situazione davvero complicata visto che suo figlio Nino e l’amico Leonhard finiranno nel mirino di un trafficante d’armi che vuole ucciderli.

Squadra Speciale Cobra 11, trama 10 agosto: Nino e Leonhard in grave pericolo

La trama Squadra Speciale Cobra 11 inerenti la puntata di domani, rivela che Roman Kramer si convincerà che suo figlio Nino sia coinvolto in un crimine. L’errore, verrà chiarito poco dopo, ma il poliziotto si sentirà responsabile dell’amico Leonhard, il quale ruberà delle armi ad un trafficante.

Intanto, Nino e Leonhard finiranno nel mirino del criminale, il quale vorrà risolvere il problema alla sua maniera, ovvero senza polizia né testimoni. A quel punto, Kramer, con l’aiuto di Vicky e Semir cercherà di evitare il peggio, ma purtroppo per lui, il criminale avrà già perso completamente il controllo di sé.

Squadra Speciale Cobra 11, spoiler 10 agosto: Reisenger scopre di dover fare la dialisi

Kramer, Vicky e Semir riusciranno a portare in salvo Nino e Leonhard. Poco dopo, però, la Reiseinger avrà un brutto incidente in autostrada, ma sopravvivrà senza problemi apparenti. Tuttavia, la poliziotta si sottoporrà a delle analisi approfondite dalle quali emergerà che gli antidolorifici hanno danneggiato i reni e che dovrà fare la dialisi. La donna, sarà ovviamente scioccata e quando la sua compagna di stanza che è malata di reni, morirà, si preoccuperà maggiormente.

A quel punto, Vicky farà delle ricerche e scoprirà che anche altri pazienti sono morti in seguito ad arresti cardiaci improvvisi. La poliziotta, deciderà di osservare da vicino il personale infermieristico e molto presto nutrirà dei sospetti. Cosa sospetterà la Reinsinger? Non ci resta che sintonizzarci su Rai due e goderci la puntata di Squadra Speciale Cobra 11 per scoprirlo.


ARGOMENTI: Squadra Speciale Cobra 11