Squadra speciale cobra 11, trama 5^ puntata 22 luglio: la Reisinger viene sospesa?

Pubblicato il 21 Luglio 2021 alle 16:30

La partner di Semir rischierà di essere sospesa per un’indagine interna.

Squadra speciale cobra 11, trama 5^ puntata 22 luglio: la Reisinger viene sospesa?

Proseguono le avventure di Squadra Speciale Cobra 11 che torna domani 22 luglio con l’ultima puntata prima della sospensione per lasciare spazio alle Olimpiadi di Tokio per poi tornare in video alla conclusione delle stesse. Le anticipazioni relative a questa puntata rivelano che Vicky Reisinger rischierà di essere sospesa dal servizio così come il collega Marc Schaffrath per via di un’indagine interna atta a stabilire se siano macchiati di pregiudizi razziali nello svolgere il loro lavoro.

Nel frattempo, Semir Gerkhan sarà alle prese con un omicidio accaduto in una scuola di volo e con quello di un ragazzo senza identità mentre Max Tauber indagherà sul suo conto.

Squadra Speciale Cobra 11, trama 22 luglio: Vicky Reisinger rischia di essere sospesa

La commissione disciplinare ha deciso di aprire un’indagine interna al fine di scoprire se Vicky Reisinger ed il suo ex partner Marc Schaffrath si siano macchiati di pregiudizi razziali nell’esercizio delle loro funzioni e prendere una decisione su loro due. A quel punto, la partner di Semir Gerkhan, come rivelano le anticipazioni Squadra Speciale Cobra 11 relative alla puntata in onda domani sera, rischierà di essere sospesa dal servizio.

Fortunatamente, lei verrà prosciolta dall’infamante accusa al contrario di Schaffrath che sarà sospeso. Nel frattempo, Gerkhan si ritroverà a dover indagare su un omicidio avvenuto in una scuola di volo.

Squadra Speciale Cobra 11, spoiler 22 luglio: Max Tauber indaga su Semir Gerkhan

Nel corso del secondo episodio di Squadra Speciale Cobra 11, Semir Gerkhan indagherà su un omicidio di un ragazzo senza identità e farà del tutto per cercare il responsabile del delitto. Intanto, Max Tauber convinto che Gerkahn abbia dei segreti continuerà ad indagare su di lui, in quanto, sarà convinto che la vicenda in Turchia abbia ancora molti lati oscuri e così non si fermerà davanti a nulla per scoprire qualcosa.

Nel frattempo, Marc che è stato sospeso dal servizio in seguito all’indagine interna effettuata dalla commissione disciplinare, lavorerà sotto copertura per la polizia regionale. Il giovane verrà scoperto e finirà per mettersi in altri guai oppure no? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Squadra Speciale Cobra 11 per scoprirlo.


ARGOMENTI: Squadra Speciale Cobra 11