Spinalbese in ospedale infrange regole GF Vip? C’entra Ginevra Lamborghini

Pubblicato il 5 Gennaio 2023 alle 16:02

Antonino ha infranto il regolamento del reality show di Alfonso Signorini? «Contatti con Ginevra», esplode il gossip

Spinalbese in ospedale infrange regole GF Vip? C’entra Ginevra Lamborghini

Cosa succede tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini fuori dal GF Vip e lontano dagli sguardi indiscreti delle telecamere? Come è noto, l’ex compagno di Belen Rodriguez è stato costretto a lasciare la Casa il giorno di Capodanno per sottoporsi ad una serie di accertamenti medici. Attualmente ricoverato all’ospedale Padeia di Roma, nella puntata di lunedì 2 gennaio scorso si era collegato con Alfonso Signorini per tranquillizzare tutti sul suo stato. Molto probabilmente ci sarà un nuovo collegamento anche nel prossimo appuntamento; intanto nelle ultime ore Alessandro Rosica su Instagram ha fatto sapere che il concorrente avrebbe infranto il regolamento del reality show. Pare che Antonino e Ginevra si sarebbero messi in contatto fuori dalla Casa di Cinecittà.

Antonino Spinalbese ha infranto il regolamento del GF Vip 7?

Il regolamento del GF Vip prevede che fino a quando un concorrente è ancora in gara nel reality show non può avere nessun contatto esterno, eccetto quando la produzione organizza una sorpresa o dà il consenso alle telefonate in caso di situazioni abbastanza gravi. Molto probabilmente ad Antonino Spinalbese potrebbe avere ricevuto l’ok per sentire i suoi familiari anche per un semplice supporto, dal momento che si trova ricoverato in ospedale, ma avere contatto con altre persone potrebbe costargli caro. Alfonso Signorini, che ha chiesto verifiche sul presunto televoto pilotato che ha salvato la Fiordelisi, chiederà conto all’ex hair stylist su questo presunto gossip che lo vede al centro insieme a Ginevra Lamborghini?

Giaele De Donà fa una confessione su Spinalbese: cosa ha ammesso

Tra tutti gli attuali Vipponi, Giaele De Donà sente la mancanza di Antonino Spinalbese. La concorrente della settima edizione del GF Vip ha ammesso ad alta voce di provare un forte sentimento di nostalgia nei confronti del padre di Luna Marì. "Non ti rendi conto di quanto siano importanti le persone finché non ci sono. Mai avrei pensato che mi mancasse così tanto. Questo distacco non mi ha allontanato da lui, mi ha fatto capire ancora di più quanto ci tengo. Chissà quando torna", ha confidato a Nicole Murgia durante una chiacchierata in giardino.

La donna si è ripromessa che quando Antonino farà ritorno, vorrà viversi bene il resto di questa esperienza insieme a lui senza farsi troppo condizionare: "Voglio proprio distaccarmi e riuscire a vivere la nostra amicizia, il nostro rapporto, non so nemmeno io come definirlo". Questi sentimenti potrebbero diventare pericolosi da compromettere il rapporto con il marito Bradford Beck?


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP