Spinalbese e Giaele De Donà: rapporto intimo a GF Vip? Il marito va con altre

Pubblicato il 2 Novembre 2022 alle 09:41

Mentre Giaele e Antonino condividono momenti intimi costruendo capanne, a Los Angeles il marito Brad si diverte come vuole

Spinalbese e Giaele De Donà: rapporto intimo a GF Vip? Il marito va con altre

Sei mesi insieme e il resto dell’anno separati: è questa la formula di vita matrimoniale stabilita tra Giaele De Donà e il marito Bradford Beck, più volte commentata, discussa e criticata. Sono una coppia aperta ma hanno dei limiti che non devono oltrepassare. Da quando ha fatto il suo ingresso nella Casa di Cinecittà ha messo gli occhi sull’ex di Belen Rodriguez e non l’ha più mollato: Giaele e Antonino hanno avuto un rapporto al GF Vip?

La risposta sembra essere affermativa. Dopo essersi nascosti sotto ad un plaid in due occasioni, i due hanno costruito un muro di cuscini in un angolo del giardino interno della Casa del GF Vip irraggiungibile dalle telecamere. Questo sarà oggetto di discussione nella puntata di giovedì 3 novembre. Come reagirà il marito di Sofia Giaele una volta che vedrà la moglie intenta a darsi da fare con un altro?

GF Vip, Giaele De Donà va con Spinalbese: il marito si dà da fare altrove

A conti fatti chi tra Giaele De Donà e il marito Bradford Beck si sta divertendo di più? A giudicare dalle foto che arrivano da oltreoceano, pubblicate da Chi, si direbbe lui. Qualche settimana fa è stato immortalato a flirtare in compagnia dell’organizzatrice di eventi Rossella Di Pierro nella città meneghina.

Ora dagli USA arrivano altre immagini che lo vedono protagonista di un triangolo (platonico sulla carta, nella realtà non sappiamo) con due ragazze ad una festa di Halloween. Come avrà concluso i festeggiamenti? La concorrente del GF Vip, invece, ha avuto momenti intimi con Antonino Spinalbese ed è palese cosa hanno fatto sotto le coperte.

Giaele e Antonino hanno avuto un rapporto intimo? Parlano concorrenti del GF Vip

Alcuni concorrenti del GF Vip si sono accorti di Giaele e Antonino nascosti forse intenti ad avere un approccio intimo. Patrizia Rossetti ha commentato: "Ragazzi ma che fanno quei due? Quello? Che bello farsi i cavoli degli altri". Edoardo Donnamaria ha replicato: «Ma che so matti a fa le cose qua con tutti in Casa».

Antonella Fiordelisi è stata molto più pungente: "Adesso dovete andare in confessionale a dire che cosa avete fatto davvero lì dietro. Visto che in quel punto le telecamere non possono arrivare. Guardate hanno fatto il muro di Berlino. E la coperta poi… non servirebbe perché le telecamere non riprendono in quel punto. Sarà contenta Ginevra Lamborghini".


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP