Spinalbese contro Giaele a GF Vip: «Non mi interessi ma verrei a letto con te»

Pubblicato il 26 Ottobre 2022 alle 18:30

La pace tra Giaele De Donà e Antonino Spinalbese sembra essere lontana: il concorrente decide di sbatterle la verità in faccia

Spinalbese contro Giaele a GF Vip: «Non mi interessi ma verrei a letto con te»

Negli ultimi giorni Giaele De Donà si è detta stanca di essere additata come la corteggiatrice di Antonino Spinalbese. La concorrente della settima edizione del GF Vip ha deciso di rompere il silenzio spiegando che sarebbe stato l’ex fidanzato di Belen Rodriguez a chiederle di raggiungerlo nel suo letto, accusandolo di non essere chiaro in merito ai suoi sentimenti. I Vipponi del Grande Fratello hanno confermato l’interesse di Antonino Spinalbese per Giaele, ma la verità è un’altra.

Come mostrato durante il live del GF Vip, è avvenuto uno scontro tra i due sotto gli occhi di tutti. Le ragioni dell’uno e dell’altro sono diventate argomento di conversazione e, chi più chi meno, ha espresso la propria opinione. Intanto Antonino ha ammesso a chiare lettere:

"Ovviamente se fossimo stati io e te in una casa, da soli, eravamo a letto. Non mi interessi però dopo 5 settimane, anche se mi piacessero gli uomini, ci verrei lo stesso a letto con te".

Lite tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà: «Ho un marito fuori!»

Tra Giaele De Donà e Antonino Spinalbese non sembra esserci incontro, entrambi restano fermi sulle proprie posizioni: la ragazza avrebbe voluto essere difeso dall’amico, mentre l’ex hair stylist non reputa di dover dire niente, soprattutto in diretta. Giaele si è sentita attaccata da cinque persone nella Casa del GF Vip spiegando di non essere interessata ad avere una storia con Antonino perchè "ho un marito fuori". La discussione tra i due si è conclusa con un nulla di fatto: hanno deciso di non rivolgersi più la parola per una serenità di entrambi.

Giaele De Donà: è saltata l’ospitata del marito al GF Vip?

Nelle scorse settimane si è parlato tanto di una sorpresa a Giaele De Donà da parte del marito Bradford Beck. In occasione del suo compleanno, la concorrente ha ricevuto solo una lettera dal suo uomo senza nascondere le lacrime dall’emozione per quelle parole piene d’amore. Resta il fatto che non si è fatto vedere al Grande Fratello Vip: forse è troppo impegnato a far serate? Su Chi sono state pubblicate le foto con un’altra donna.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP