Sorella Stefano De Martino ha partorito: nome e reazione Belen

Pubblicato il 29 Novembre 2023 alle 12:53

Adelaide De Martino, sorella di Stefano De Martino, ha dato alla luce il suo primogenito. Come avrà reagito Belen Rodriguez al lieto annuncio?

Sorella Stefano De Martino ha partorito: nome e reazione Belen

In queste ore, sul profilo Instagram di Adelaide De Martino, sorella di Stefano De Martino, è apparso un annuncio, ovvero, la donna ha partorito. Finalmente è venuto alla luce il suo primogenito, avuto dalla relazione con Diego Di Domenico. Per l’occasione, la donna ha voluto pubblicare uno scatto molto tenero in cui si vede una parte del viso del neonato, mentre stringe con la manina il dito di qualcuno. Come didascalia a tale immagine, abbastanza eloquente di per sé, Adelaide ha voluto dare qualche breve informazione in merito al nome e alla data di nascita in cui il piccolo è venuto alla luce. Molti utenti del web, però, sono curiosi di sapere quale sia stata la reazione di Belen Rodriguez a tutto questo. Ebbene, in tanti resteranno delusi.

Sorella di Stefano De Martino ha appena partorito: il nome scelto

La sorella di Stefano De Martino ha partorito. Il lieto evento è avvenuto nel giorno 28 novembre 2023, tuttavia, l’annuncio ufficiale è stato dato solo in queste ore, mediante il profilo Instagram di Adelaide De Martino. La donna si è limitata semplicemente ad annunciare il nome che lei e il suo compagno di vita hanno scelto per il nuovo venuto al mondo: il piccolo si chiama Mattia Di Domenico. Per il momento, non sono state date ulteriori informazioni in merito al nascituro.

Adelaide, in effetti, ha sempre mantenuto massimo riserbo sulla sua vita privata. Contrariamente a suo fratello Stefano, non è mai voluta apparire. In questi nove mesi di gravidanza, però, ha pubblicato alcuni su IG in cui ha condiviso con il web pochi momenti legati a questo splendido periodo.

Stefano De Martino raggiante per essere diventato zio, il silenzio di Belen Rodriguez

Stefano De Martino è stato accanto alla sorella, soprattutto in questi ultimi giorni prima del parto. Sul profilo Facebook della clinica presso la quale era ricoverata Adelaide è stato pubblicato uno scatto in cui appare Stefano con un sorriso smagliante. Al momento, il conduttore non ha pubblicato nessun post sui social.

Al di sotto del post pubblicato dalla sorella di Stefano, intanto, sono tanti i commenti degli utenti del web, sia famosi sia non. Spuntano, ad esempio, gli auguri di Pamela Prati e altri personaggi del mondo della tv, tuttavia, non c’è alcuna traccia di Belen Rodriguez. La showgirl, che domenica scorsa sarebbe dovuta essere a Domenica In, almeno per il momento e almeno pubblicamente, non ha battuto ciglio dinanzi la nascita del figlio della sua ex cognata, nonché cugino di sangue di suo figlio Santiago.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez