Sopravvissuti, anticipazioni ultima puntata 1° novembre: i naufraghi in pericolo

Pubblicato il 31 Ottobre 2022 alle 13:55

I naufraghi saranno in grave pericolo e dovranno proteggere le proprie famiglie.

Sopravvissuti, anticipazioni ultima puntata 1° novembre: i naufraghi in pericolo

Sopravvissuti, la fiction con protagonista Lino Guanciale, giunge all’epilogo martedì 1° novembre 2022 con la messa in onda dell’ultima puntata (composta da due episodi) in cui il cerchio intorno ai naufraghi finalmente si chiuderà. In questo appuntamento finale, tutti loro saranno in pericolo e dovranno proteggere le loro famiglie, ma sarà sempre più difficile mantenere il segreto su quanto accaduto a bordo.

Sopravvissuti, trama 1° novembre 2022: i naufraghi si sentono braccati

L’ultima puntata di Sopravvissuti, in onda il 1° novembre 2022, si aprirà con l’episodio intitolato «Fantasmi» e vedrà i naufraghi alle prese con il misterioso uomo che li minaccia e si sentiranno sempre più braccati. Non sapendo chi sia l’assalitore, saranno costretti a restare nascosti e al sicuro fino a quando non riusciranno a scoprire di chi si tratti.

Nel frattempo, Sylvie e le figlie si rifugeranno dai genitori di lei, anche se Maia e Camilla non riusciranno a capire il motivo per il quale la madre ha fatto questa scelta. Intanto, Nino, stanco di dover attendere di capire chi voglia fare loro del male, deciderà di agire e proverà a tendere una trappola al misterioso assalitore, ma finirà per commettere un errore madornale. Che cosa combinerà l’intraprendente ragazzo?

Anticipazioni ultima puntata Sopravvissuti: i segreti dei naufraghi vengono a galla?

La serata si concluderà con l’episodio dal titolo «Espiazione», durante il quale il cerchio intorno ai sopravvissuti si chiuderà ed il pericolo per loro sarà così grande da mettere a rischio la sicurezza di coloro che gli sono accanto. I naufraghi, infatti, dovranno trovare il modo di proteggere le persone che amano e contemporaneamente fare in modo che le verità inconfessabili, che minerebbero la loro credibilità, non vengano a galla. Ci riusciranno?

Nel frattempo, nel passato, in barca, l’intero equipaggio sarà allo stremo e l’istinto di sopravvivenza prenderà il sopravvento spingendo ognuno a sfidare il limite dell’umanità. Quale sarà il terribile segreto che nascondono i sopravvissuti? Che cosa sarà davvero accaduto sull’Arianna mentre erano in balia delle onde? Per scoprirlo non perdiamoci l’ultima appassionante puntata di Sopravvissuti in onda il 1° novembre su Rai Uno alle 21:20 circa.