Sophie Cross: trama, quante puntate e cast della serie Rai in onda dall’1 novembre 2022

Pubblicato il 27 Ottobre 2022 alle 17:38

Dall’1 novembre 2022 prende il via su Rai Uno la nuova serie franco-belga dal titolo «Sophie Cross».

Sophie Cross: trama, quante puntate e cast della serie Rai in onda dall’1 novembre 2022

Le produzioni straniere, ed in particolare quelle francesi e belghe, stanno riscuotendo grande successo nel nostro paese ed è per questo che la Rai ha deciso di puntare ancora una volta su una fiction proveniente da queste due nazioni. A breve su Rai Uno, infatti, arriverà la fiction Sophie Cross in cui la protagonista vivrà un vero e proprio dramma personale.

Sophie Cross: quando inizia e numero puntate della nuova serie Rai

La Rai punterà ancora una volta su una fiction franco-belga. Dopo il successo riscosso da Morgane - Detective geniale, che tornerà con la terza stagione, su Rai Uno arriverà la serie Sophie Cross. Questa nuova fiction prenderà il via martedì 1° novembre, composta soltanto da tre episodi, si concluderà l’8 ed il 9 novembre con un finale aperto ed emozionante.

La serie, infatti, trasmessa nei paesi d’origine, ha già una seconda stagione che ovviamente vedremo il prossimo anno. Si tratta di una serie a metà tra il poliziesco ed il legal drama visto che la protagonista è un avvocato che, a causa di un evento drammatico che vivrà, lascerà il suo lavoro per diventare un’investigatrice.

Sophie Cross: trama e cast della nuova serie in arrivo su Rai Uno

La nuova serie franco-belga Sophie Cross ha come protagonista una brillante avvocatessa sposata con Thomas, un commissario di polizia. I due hanno un figlio, Arthur, e vivono in una casa nei pressi delle dune del Mare del Nord. Un giorno, il piccolo, intento a giocare con il suo aquilone, sparirà nel nulla. Da quel momento in poi, Sophie e suo marito vivranno un vero e proprio dramma personale e faranno di tutto per cercare il loro bambino.

Thomas, ovviamente, sarà a capo delle indagini, mentre lei diventerà detective e lo affiancherà. Le indagini saranno molto complicate e del piccolo non ci sarà nessuna traccia, tranne il suo aquilone, e ciò farà temere loro il peggio, ma i due non si arrenderanno ed andranno avanti. I protagonisti Sophie e Thomas sono interpretati da Alexia Barlier e Thomas Jouannet. Accanto a loro ci sono: Cyril Lecomte, Mariama Gueye e Oussama Kheddam.