Sophie Cross, anticipazioni 20 giugno 2023: un misterioso messaggio

Pubblicato il 19 Giugno 2023 alle 16:48

Sophie riceverà un misterioso messaggio e-mail con la foto di suo figlio Arthur ed indagherà senza dire nulla a suo marito.

Sophie Cross, anticipazioni 20 giugno 2023: un misterioso messaggio

La seconda puntata della fiction poliziesca Sophie Cross andrà in onda martedì 20 giugno 2023 e vedrà la nostra protagonista condurre due indagini parallele. La donna si occuperà dell’omicidio del professor Lemaire e contestualmente cercherà di capire chi le ha inviato il misterioso messaggio e-mail con la foto di suo figlio Arthur.

Anticipazioni Sophie Cross seconda puntata: la poliziotta indaga sulla morte del professor Lemaire

Gabriel Deville, il capo di Sophie, nel corso della seconda puntata della fiction, le assegnerà l’incarico di indagare con i suoi colleghi sull’omicidio del professor Lemaire. Quest’ultimo, qualche mese prima, aveva lasciato la sua famiglia per andare a vivere insieme ad Estelle, una sua ex allieva. L’uomo verrà ucciso in seguito ad un incontro scolastico tra genitori ed insegnanti.

Gli agenti batteranno diverse piste per scoprire chi sia il responsabile dell’omicidio e si arriverà a sospettare sia dei genitori della ragazza sia dell’ex moglie del professore, Sandrine. Sophie svolgerà le indagini del caso insieme ai colleghi Amina Dequesne e Fred Fontaine. I tre si concentreranno sulla vita privata dell’uomo e saranno certi che colui o colei che lo ha ucciso è una persona a lui molto vicina.

Sophie riceve un misterioso messaggio e-mail con la foto di suo figlio Arthur

Sophie non si limiterà ad indagare sulla morte di Lemaire, ma continuerà anche le personali investigazioni sulla scomparsa di suo figlio Arthur. La donna, infatti, non smetterà un solo istante di cercarlo e ad un certo punto riceverà un misterioso messaggio e-mail con la foto del figlioletto che dimostrerebbe che sia ancora vivo. A quel punto, Sophie comincerà a credere che si sia trattato effettivamente di un rapimento, anche se non se la sentirà di escludere altre piste. Tuttavia, resterà da capire chi abbia inviato quel messaggio.

La donna, insospettita e dopo diverse delusioni, indagherà segretamente sull’origine della e-mail senza dire nulla a suo marito Thomas, il quale riterrà che la sua ossessione sia distruttiva. Alla fine, Sophie riuscirà a scoprire chi è il mittente del messaggio con la foto di Arthur. Scoprirà finalmente dove si trova suo figlio e riuscirà a riportarlo a casa?

Vi ricordiamo che la seconda puntata di «Sophie Cross» va in onda su Rai 1 martedì 20 giugno 2023 alle 21:25 circa. Le puntate della fiction inoltre sono visibili - in live streaming e on demand - sulla piattaforma RaiPlay.it.