Sophie Cross, anticipazioni 13 giugno 2023: il piccolo Arthur scompare

Pubblicato il 12 Giugno 2023 alle 17:18

il figlio dell’avvocata scompare mentre gioca con l’aquilone vicino casa.

Sophie Cross, anticipazioni 13 giugno 2023: il piccolo Arthur scompare

Sophie Cross, la fiction poliziesca franco-belga, prende il via martedì 13 giugno 2023 su Rai Uno alle 21:25 circa. In questo primo appuntamento, la protagonista Sophie vivrà una grande tragedia. Il suo bambino, Arthur, scomparirà nei pressi della sua abitazione mentre era intento a giocare con l’aquilone. La donna, visto che la polizia archivierà presto le indagini, non si arrenderà e deciderà di entrare nelle forze dell’ordine per continuare a cercare il figlioletto.

Sophie Cross, prima puntata: Arthur scompare nei pressi di casa

Sophie, un avvocata penalista e suo marito Thomas, che è commissario di polizia, vivono con il loro figlioletto di nome Arthur di cinque anni in una casa sulla costa del Mar del Nord. I due genitori dovranno fare i conti con una terribile tragedia. Il piccolo, infatti, mentre sarà intento a giocare con l’aquilone nei pressi della sua abitazione, scomparirà nell’unico momento in cui sua madre si distrarrà per alcuni secondi.

Tuttavia, Sophie, non appena si renderà conto di quello che è accaduto, allerterà subito la polizia, ma le ricerche effettuate in zona non daranno risultati e così gli agenti, dopo qualche tempo, chiuderanno l’inchiesta abbandonando ogni pista.

Sophie decide di entrare in polizia per cercare suo figlio

Nel proseguo della serata, Sophie, nonostante siano passati diversi anni dalla scomparsa di suo figlio, non si rassegnerà all’idea di averlo perso per sempre e così prenderà una decisione importante. La donna, infatti, abbandonerà la carriera di avvocata e seguirà un corso di formazione per poter entrare in polizia. Sophie verrà assegnata proprio all’unità guidata dal marito e così insieme potrà proseguire la ricerca del piccolo Arthur.

L’ex avvocata, come primo caso si ritroverà ad indagare sulla morte di un chirurgo, Bastien, il cui corpo senza vita verrà trovato nel bagagliaio di un auto proprio nei pressi del luogo in cui era scomparso suo figlio alcuni anni prima. Riuscirà la donna a risolvere il caso e nel contempo a continuare le indagini personali per ritrovare il figlioletto? Staremo a vedere. (Qui per sapere Rai film e serie tv estate 2023).