Sophie Codegoni via da Avanti un Altro? «Lite furiosa con Sonia Bruganelli»

Pubblicato il 5 Luglio 2023 alle 16:15

Sophie Codegoni e Sonia Bruganelli hanno avuto una lite furiosa durante una delle ultime registrazioni di Avanti un Altro? Fabrizio Corona sgancia una bomba.

Sophie Codegoni via da Avanti un Altro? «Lite furiosa con Sonia Bruganelli»

Fabrizio Corona ha sganciato una vera e propria bomba inerente una presunta lite furiosa che sarebbe avvenuta tra Sonia Bruganelli e Sophie Codegoni. Quest’ultima ha avuto la possibilità di diventare la Bonas di Avanti un Altro durante la scorsa edizione del game show condotto da Paolo Bonolis. A quanto pare, però, la giovane non sarà riconfermata in tale ruolo durante la prossima stagione. Il motivo, stando a quanto rivelato da Corona, risiederebbe in una lite piuttosto accesa che ci sarebbe stata tra la ragazza e Sonia Bruganelli durante una delle ultime registrazioni del format.

Lite furiosa ad Avanti un Altro: Sonia Bruganelli contro Sophie Codegoni

Sophie Codegoni pare sia stata fatta fuori da Avanti un Altro. Nella prossima edizione del game show, infatti, a ricoprire il ruolo di Bonas dovrebbe esserci qualcun’altra. Fabrizio Corona ha svelato che questa decisione non sia scaturita dalla ragazza a causa degli impegni da neo-mamma che ha, ma da Sonia Bruganelli. Tra l’influencer, che recentemente ha smentito la crisi con Alessandro, e l’ex di Paolo Bonolis, infatti, pare ci sia stata una lite furiosa durante una delle ultime registrazioni del format in merito ad alcuni contenuti da registrare. La situazione sarebbe diventata così bollente al punto da arrivare quasi alle mani. A tal riguardo, Corona mediante i suoi social ha svelato:

"Una persona presente mi ha raccontato che è dovuta intervenire perché stavano arrivando alle mani. Sono seguite urla, grida e ’vaff...’ vari".

Fabrizio Corona dà la colpa anche alla mamma di Sophie Codegoni

Stando a quanto rivelato da Fabrizio Corona, dunque, il motivo per il quale Sophie Codegoni non apparirà più ad Avanti un Altro è scaturito da questo diverbio con Sonia Bruganelli. Nel corso del suo annuncio bomba, l’ex re dei paparazzi ha anche lasciato intendere che, molto probabilmente, un ruolo importante in tutta questa situazione l’abbia avuto anche la mamma di Sophie.

Valeria Pasciuti, infatti, è stata accusata di gestire in maniera troppo ingombrante la vita di sua figlia, al punto da trasformarla in una ragazza già vecchia, snob e con scarsi talenti. La donna avrebbe inciso negativamente anche dal punto di vista estetico, invogliando sua figlia a fare troppi ritocchini al suo corpo che, al naturale, secondo Fabrizio era molto meglio.

AGGIORNAMENTO: Sonia Bruganelli smentisce tutto

A distanza di 24 ore circa, Sonia Bruganelli è intervenuta sulla faccenda. La donna ha condiviso sul suo profilo Instagram un post pubblicato da Gabriele Parpiglia dopo la diffusione della presunta lite con Sophie Codegoni. Ebbene, a quanto pare, l’ex di Paolo Bonolis ha smentito tutto.


ARGOMENTI: Avanti un altro