Sophie Codegoni sulla presunta crisi con Alessandro: come stanno le cose

Pubblicato il 28 Giugno 2023 alle 11:53

Sophie Codegoni ha rotto il silenzio sulla presunta crisi con Alessandro Basciano di cui si sta parlando in queste ore. Ecco cosa ha detto.

Sophie Codegoni sulla presunta crisi con Alessandro: come stanno le cose

Ieri è trapelata sul web la notizia secondo cui tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni ci fosse aria di crisi. I due ragazzi hanno smesso di seguirsi sui social e anche la mamma di lei aveva pubblicato dei commenti alquanto criptici, che sembravano velate frecciatine contro Alessandro. In queste ore, però, a rompere il silenzio sulla faccenda è stata Sophie. La ragazza, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram il contenuto di un’intervista rilasciata da lei e Alessandro sul magazine Chi, in edicola a partire da oggi mercoledì 28 giugno 2023, prima che scoppiasse tutto questo caos. Con questo gesto, dunque, le cose sono apparse un po’ più chiare.

L’intervista di Sophie e Alessandro prima che scoppiasse la presunta crisi

Poco prima dello scoppio della bufera sulla presunta crisi tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni i due avevano rilasciato un’intervista sul magazine di Alfonso Signorini, che è stata pubblicata oggi. In tale occasione, i due ragazzi hanno parlato della loro vita di coppia e di come stanno affrontando la vita da genitori della piccola Celine Blue. Entrambi hanno ammesso che, soprattutto i primi tempi, sono stati un po’ duri. Grazie all’aiuto delle due nonne, però, sono riusciti a riprendersi e a tornare in asse. In merito al loro rapporto, poi, i due ragazzi non hanno potuto fare a meno di ammettere che, effettivamente, non sono la famiglia perfetta, ma come tutte le coppie litigano, e anche tanto. Sophie ha detto:

"A casa nostra ci sono litigi, momenti in cui non ci capiamo, momenti in cui ci capiamo tantissimo, ma credo sia nella norma, quando una coppia è vera, c’è un sentimento, è giusto anche scontrarsi".

La Codegoni smentisce la crisi pubblicando l’intervista sui suoi social

Con queste parole, dunque, Sophie Codegoni ha risposto implicitamente a tutti i rumor che sono trapelati in queste ore sul suo conto e su quello di Alessandro Basciano. Molto probabilmente, dunque, in questo periodo i due hanno semplicemente discusso, ma non sembrerebbe essere accaduto nulla di serio e di irrimediabile. Durante l’intervista, poi, i due hanno parlato anche dei loro progetti futuri, specie per quanto riguarda il lavoro.

Alessandro ha ammesso di essere molto felice per come stia andando la carriera musicale. Questa estate, infatti, avrà tanti impegni e tante tappe a cui partecipare e ha intenzione di portare con sé anche Sophie. Quest’ultima, invece, ha ammesso che il suo più grande sogno sia quello di diventare conduttrice, ma è consapevole che si tratta di una strada lunga e faticosa, ma non perde le speranze.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP