Sophie Codegoni in tv per svelare verità su rottura con Basciano

Pubblicato il 12 Ottobre 2023 alle 15:25

Cosa è successo davvero tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano? Cosa ha fatto l’ex tronista di Uomini e Donne nei confronti della sua futura moglie?

Sophie Codegoni in tv per svelare verità su rottura con Basciano

La rottura Sophie Codegoni-Alessandro Basciano continua a tenere banco sui social e sul web. L’influencer sta affrontando un periodo particolare della sua vita dopo aver deciso di mettere la parola fine alla sua storia con l’ex volto di Uomini e Donne. Tra i due sono successe molte cose gravi, di cui alcune scoperte solo di recente, che l’hanno portata a prendere questa decisione. Non avrebbe mai pensato di arrivare fino a questo punto: non è stata una scelta presa a cuor leggero, ma l’ha fatto per rispetto di se stessa e della figlia Celine Blue nata lo scorso maggio. Nelle ultime ore a Casa Chi ha raccontato di vivere un brutto momento e sui motivi della separazione ha chiarito che ci sono persone di mezzo. Questo significa che Alessandro Basciano ha tradito Sophie Codegoni?

"Non sto bene, è un momento brutto, bruttissimo, ma lavoriamo. La mia bimba mi fa stare bene e si va avanti. La vita non finisce. Non è il più bel periodo della mia vita, ma ok"

Alessandro Basciano si difende ma Sophie Codegoni svela la verità a Verissimo

Sabato 14 ottobre 2023 Sophie Codegoni a Verissimo racconterà la fine della storia d’amore con Alessandro Basciano e i veri motivi che l’hanno costretta a chiudere. A Casa Chi ha dichiarato: "Non posso dire che non ci sono in mezzo persone, ce ne sono e ci sono anche tante cose che... Non è facile, ci sono cose che non si sanno. Scusate". L’ex concorrente della versione Vip del Grande Fratello è pronta a fare nomi e cognomi delle presunte donne con cui Alessandro l’avrebbe tradita?

Le sue parole forniscono una nuova versione rispetto a quanto sostenuto da Basciano giorni fa. Con una Story su Instagram ha condiviso uno scatto da un letto d’ospedale sottolineando di non aver tradito la fidanzata: "Io e Sophie stavamo già vivendo un momento di crisi (tanti cambiamenti), questo, mio malgrado, ci ha allontanati. Per chi pensa il contrario, sottolineo che non ho mai tradito Sophie, la rottura è dovuta ad una moltitudine di fattori, non di certo il tradimento".

Anche il padre e il manager del dj sono intervenuti chiedendo solo cortese silenzio da parte di tutti, "le polemiche di chi ha ragione o torto non servono. Abbiate rispetto per un momento così delicato, il tempo è galantuomo sempre". A Verissimo Sophie Codegoni cosa racconterà a Silvia Toffanin? E soprattutto, la conduttrice di Canale 5 darà diritto di replica a Basciano in un’altra puntata?


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Grande Fratello VIP