Sophie Codegoni e Basciano, spunta un video: fingevano o lei bugiarda?

Pubblicato il 16 Ottobre 2023 alle 11:30

Alessandro Basciano presente durante la nascita della figlia Celine Blue oppure no? Spunta un filmato pubblicato da Sophie Codegoni sui social

Sophie Codegoni e Basciano, spunta un video: fingevano o lei bugiarda?

A Verissimo Sophie Codegoni ha dichiarato di essere stata tradita da Alessandro Basciano lasciando Silvia Toffanin a bocca aperta, sconcertata di fronte al racconto. Tra le altre cose l’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso di avere affrontato le ultime fasi della gravidanza senza avere accanto il suo compagno impegnato a dormire. "Ero a 7 centimetri, stavo per partorire. Lui mi guarda e mi dice ’Ti mando tua mamma, vado a dormire un po’", ha dichiarato Sophie aggiungendo con le lacrime agli occhi: "Ho partorito con mia mamma e con Alessandro in stanza perché mia madre non ha fatto in tempo a uscire. L’ha dovuto svegliare mio padre perché lui non rispondeva al telefono dicendogli ’Ale, sta partorendo. Corri!’. Io urlavo di chiamarlo e la mia ostetrica mi diceva ’No, chi è andato a dormire, resti a dormire’. Ma io non volevo che se lo perdesse".

Davvero la Codegoni è stata abbandonata a pochi minuti dalla nascita della figlia Celine Blue da Alessandro Basciano? Ecco che sta facendo il giro del web un filmato postato proprio dall’ex Bonas di Avanti un Altro su TikTok. Il video in questione risale a cinque mesi fa ed era stato girato in sala pre-parto. Si vedono Sophie e Basciano insieme e il dj presente in tutte le fasi del parto: ballavano, si abbracciavano, sorridevano, il ritratto di una coppia perfetta che si appresta a diventare genitore. Il video è stato girato a beneficio dei social fingendo tutto oppure Sophie Codegoni ha detto una cavolata?

Basciano chiede diritto di replica: Alessandro andrà a Verissimo per rispondere a Sophie Codegoni?

Non è ancora chiaro se Silvia Toffanin e Verissimo concederanno diritto di replica ad Alessandro Basciano alla luce delle forti dichiarazioni rilasciate da Sophie Codegoni nella puntata di sabato 14 ottobre scorso. Nelle ultime ore è intervenuto il suo avvocato. Inoltre sui social l’ex concorrente del Grande Fratello Vip è stato letteralmente massacrato con critiche anche feroci. Qual è la verità? Molto probabilmente il tradimento è certo alla luce delle foto e dei filmati che Codegoni ha visionato e che vede il suo ex compagno in dolce compagnia della sua ex fidanzata.

Erjona Sulejmani è l’ex fidanzata di Alessandro Basciano: i due sono stati a Ibiza per tre giorni alle spalle di Sophie? Questo è lo scoop lanciato da Fabrizio Corona, ma l’influencer albanese ha smentito il gossip: "Mi dispiace per Corona che sia rimasto indietro di due anni con i tempi, ma nella mia vita non sono recidiva, soprattutto con gli sbagli! Prima di inventare ca**ate per favore informatevi e non mettete la gente dentro questo circo. Grazie".


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Grande Fratello VIP