«Sophie Codegoni e Basciano non si sposeranno mai»: rivelazione clamorosa

Pubblicato il 15 Luglio 2023 alle 16:11

Tra litigi e riappacificazioni, prosegue la storia tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni ma qualcuno vicino a loro ha spifferato che non si sposeranno mai nonostante la proposta di matrimonio

«Sophie Codegoni e Basciano non si sposeranno mai»: rivelazione clamorosa

Come già intuito a Grande Fratello Vip nel 2021, dove si sono conosciuti, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono una coppia passionale ma litigarella. Nella Casa più spiata d’Italia non sono mancate crisi di gelosia frequenti e provocazioni. Poi, una volta fuori, i due ex volti di Uomini e Donne hanno dimostrato la solidità dei rispettivi sentimenti, a differenza di molti altri che hanno preferito fare teatri e sceneggiate varie, andando a convivere e diventando genitori della figlia Céline Blue. Poco dopo due mesi dalla nascita della bambina ci sono state parecchie incomprensioni tra Sophie e Basciano, ma adesso sembra essere tornato il sereno.

Il settimanale NuovoTv riporta uno sfogo di una persona vicino ai due: "Vedrete, non si sposeranno mai", nonostante la plateale proposta di matrimonio sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2022. Giorni fa anche la suocera del dj, Valeria Pasciuti, ha messo il carico da novanta ammettendo che la love story di sua figlia rischia di arrivare al capolinea: "Sophie perdona e sopporta perché ama, ma quando si stanca, gira le spalle e non la rivedi più".

Nelle ultime ore sono stati in molti a vedere Alessandro irrigidito nelle Stories di Sophie. L’ex Bonas di Avanti un Altro, durante la scelta dei gelati al supermercato, ha ricordato un episodio all’interno della Casa del GF Vip, in cui litigò in modo acceso con lui al punto di lasciarsi: "Mi è appena venuta in mente la scena di quando al Grande Fratello ho mangiato questo gelato, di nascosto, e mi ha lasciata dicendo che ero una falsa perché avevo detto che non avrei mangiato il gelato e l’ho mangiato senza di lui".

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni in vacanza insieme alla figlia

Sul profilo Instagram Sophie Codegoni ha pubblicato alcuni episodi in Puglia con Alessandro Basciano e la piccola Celine Blue, nata il 12 maggio scorso. "La mia felicità", ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne, aggiungendo un cuore a corredo degli scatti in Salento. Il dj durante un suo show a Gallipoli aveva donato alla futura moglie cento rose rosse: "Queste rose sono più grandi di me, sei un pazzo", aveva scritto la Codegoni sui social a corredo di alcuni momenti sul palco con Alessandro. Dopo la proposta di matrimonio a Venezia, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha sorpreso ancora una volta la sua fidanzata. Solo due mesi fa è nata Celine Blue, una sorellina per Nicolò, il primogenito di Ale nato nel 2016 dalla precedente relazione con Clementina Deriu.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP - Uomini e Donne