Sophie Codegoni e Alessandro Basciano in crisi? Parla mamma di lei

Pubblicato il 27 Giugno 2023 alle 11:56

La relazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sta davvero affrontando un momento di crisi? A fomentare i dubbi è stata la mamma di lei.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano in crisi? Parla mamma di lei

In questo periodo si sta molto parlando di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sul web. I fan della coppia, infatti, hanno iniziato a notare dei comportamenti bizzarri da parte dei due ragazzi. Entrambi sono molto meno attivi sui social, almeno per quanto riguarda la vita di coppia e non solo. A fomentare ulteriormente i sospetti, poi, è stato un gesto compiuto dalla ragazza. Nello specifico, la Bonas di Avanti un Altro pare abbia tolto il segui da Instagram al suo fidanzato. I fan, allora, hanno iniziato a farsi delle domande e ad avanzare delle ipotesi. Sulla faccenda è intervenuta, in maniera velata, anche la madre di Sophie.

Crisi tra Sophie e Alessandro? Lo strano gesto di lei

Da poco Sophie Codegoni ha dato alla luce la sua primogenita, la piccola Celine Blue, avuta dalla relazione con Alessandro Basciano. I due genitori, però, nell’ultimo periodo si stanno comportando in maniera un po’ strana, al punto da far sospettare ai fan che qualcosa non vada. Tutto è cominciato un po’ di settimane fa, quando improvvisamente sparì il segui di Sophie dal profilo di Alessandro. Inizialmente si pensò ad un errore nel sistema che, infatti, dopo poco è stato ripristinato.

La situazione, però, si è riproposta in questi giorni. Attualmente, infatti, Sophie Codegoni non segue Alessandro Basciano su Instagram. Inoltre, il fatto che i due non appaiano più insieme sui social da diverso tempo non sta facendo altro che fomentare i dubbi di chi crede che tra loro ci siano dei problemi. A rendere la situazione ancora più intrigante è la mamma di Sophie. La signora Valeria Pasciuti, infatti, in queste ore ha pubblicato dei contenuti davvero criptici.

La mamma di Sophie Codegoni fa commenti criptici: stoccate a Basciano?

Nello specifico, la madre di Sophie Codegoni, senza fare esplicitamente il nome di Alessandro Basciano, ha pubblicato dei messaggi in cui allude al fatto che le persone, prima o poi, si stancano di perdonare sempre gli errori di qualcun altro. Da poco, poi, ha inserito un ulteriore commento piuttosto strano:

"Chi ti chiede perdono piangendo pensa una sola cola in quel momento ’spero ci caschi’. Le parole hanno un peso".

Insomma, anche se non sono stati fatti nomi, i riferimenti sembrano essere alquanto palesi. Ad ogni modo, per il momento i diretti interessati non hanno detto nulla sulla faccenda, specie Alessandro è silente sul suo account da giorni. Non resta che attendere per vedere se ci sarà qualche comunicazione ufficiale.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP