Sophie Codegoni corna: Basciano chiama avvocato e litiga con Vip

Pubblicato il 15 Ottobre 2023 alle 11:00

Alessandro Basciano e le corna a Sophie Codegoni: lei svela la verità, lui chiama l’avvocato e risponde all’attacco ricevuto da Guendalina Canessa: che show!

Sophie Codegoni corna: Basciano chiama avvocato e litiga con Vip

Grande fermento dopo l’intervista di Sophie Codegoni a Verissimo in cui ha mosso gravi accuse nei confronti di Alessandro Basciano. Sui social in tanti non si sono detti sorpresi del fatto che l’ex tronista di Uomini e Donne abbia parlato di manipolazioni, bugie e tradimenti. Per molti telespettatori, infatti, la «tossicità» del dj si era già manifestata durante la conoscenza con la sua ex compagna al Grande Fratello Vip, programma nel quale è iniziata la storia d’amore. Le parole molto forti di Sophie hanno toccato nel profondo Alessandro Basciano che si è sentito in dovere di intervenire e rispondere chiedendo la possibilità di replica, replica che molto probabilmente non avrà luogo a Verissimo alla luce delle prove portate da Sophie.

L’ex concorrente del reality più spiato d’Italia ha «minacciato» di tirare fuori la sua verità e la sua versione della storia con prove di quanto realmente accaduto. Inoltre ha parlato anche di grande fantasia adottata nei suoi confronti e tra l’altro di basso livello:

"Con grande rammarico sarò costretto a tirare fuori tutta la verità con prove reali e fatti realmente accaduti nell’arco di questo tempo e testimoni e non supposizioni. Non capisco l’odio che porta le persone a tanta perfidia per un attimo di gloria. Appena ci sarà il momento giusto dirò tutta la verità e li saranno ca**i amari per tutti quanti. Questo è poco ma sicuro"

Sophie Codegoni e le corna di Basciano: interviene l’avvocato

Leonardo D’Erasmo avvocato di Alessandro Basciano ha rotto il silenzio su Instagram dopo le dichiarazioni di Sophie Codegoni a Verissimo. Ha chiesto al programma di Silvia Toffanin il diritto di replica per il suo assistito che avrebbe voluto tenere lontano dai riflettori determinate questioni familiari e personali:

"Alla luce di quanto andato in onda nel programma Verissimo, il mio assistito Alessandro Basciano, che avrebbe preferito mantenere riserbo sulle questioni personali e familiari è, tuttavia, costretto a chiedere una replica sui contenuti emersi. Come è noto, le verità e le versioni raccontate possono avere più sfaccettature. Prima di condannare è sempre bene sentire il suo di entrambe le campane"

Alessandro Basciano massacrato sui social dopo le corna a Sophie Codegoni

Attacchi, critiche e brutte parole sono quelle che molti utenti hanno riservato nei confronti di Alessandro Basciano dopo che Sophie Codegoni ha dichiarato "di essere cornuta". Anche molti personaggi del mondo dello spettacolo si sono schierati dalla parte dell’ex Bonas di Avanti di un Altro, condannando il comportamento del dj, come Guendalina Canessa che ha replicato alle parole di Alessandro su Instagram: "Ah lei cattiva? Lei? Tu puoi fare solo una cosa, chiedere scusa a questa ragazza stupenda e non fomentare più niente. Fallo almeno per la vostra bambina se sei un uomo". Basciano ha risposto alla provocazione della Canessa: "Falla finita che parli sempre a caso e non sai nulla poi le scuse me le vieni a fare te".


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Grande Fratello VIP