Sonia Bruganelli torna a parlare di Paolo Bonolis: “Andate oltre ai letti separati”

Pubblicato il 13 Dicembre 2022 alle 15:38

Sonia Bruganelli torna a parlare di suo marito e zittisce le critiche: «Contenta della famiglia allargata che abbiamo creato».

Sonia Bruganelli torna a parlare di Paolo Bonolis: “Andate oltre ai letti separati”

Sonia Bruganelli come ha fatto lo scorso anno si assenterà nel periodo natalizio per qualche puntata del Grande Fratello Vip, dove ricopre il ruolo di opinionista, per staccare e andare in vacanza. Nelle ultime ore la donna ha voluto rispondere alle critiche sul fatto che ormai vive da diverso tempo separata da Paolo Bonolis.

Lei ci ha tenuto a porre l’accento su ciò che ha costruito insieme a suo marito andando oltre il fatto che dormono in due letti separati, pubblicando su Instagram una foto di Candice Hansen, moglie di Stefano Bonolis, con in braccio il piccolo Sebby, il suo nipotino acquisito: "Candice, moglie di Stefano Bonolis, figlio di Paolo, mi manda questa meravigliosa foto di NOSTRO nipote Sebby. Poi se vi chiedete ancora se io e Paolo dormiamo in camere separate o se viviamo ancora insieme.. STATE PURE FERMI LA". Questo post però è stato bersagliato di critiche da diversi utenti non d’accordo con le parole della donna.

Sonia Bruganelli e le dichiarazioni su Paolo Bonolis: polemica sul web

Poco tempo fa Sonia Bruganelli aveva dichiarato che, oltre al fatto che lei e Bonolis dormono in due camere separate, starebbe pensando anche di andare a vivere in un’altra casa insieme a sua figlia Adele, dicendo che questo è il segreto per far durare un matrimonio o una convivenza.

Ciò ha creato una bufera sul web, con molti utenti che non si capacitano del fatto che due persone che si amano dormano in letti diversi o vivano in case separate. La Bruganelli è stata accusata di rimanere con Bonolis solo per il conto in banca e per la popolarità del conduttore che le permette di essere per il secondo anno di fila opinionista al Grande Fratello Vip e produttrice televisiva per Mediaset.

Sonia Bruganelli e le accuse sui social: «Sei incoerente»

La moglie di Paolo Bonolis è stata pesantemente attaccata sia da quando ha fatto le prime dichiarazioni sulla vita che vive in maniera separata dal marito sia nel post pubblicato ieri sulla nuora Candice. La donna è stata accusata di incoerenza da diversi utenti, dicendo che prima dice i loro fatti privati a tutti per poi lamentarsi.

A sua difesa sono invece intervenute alcune donne del mondo dello spettacolo, come Francesca Barra, Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova e Deianira Marzano, le quali hanno speso delle belle parole sotto al post, dicendo che ci vuole molta pazienza e che la curiosità di tutti è morbosa e inutile. Negli ultimi minuti lo stesso Paolo Bonolis ha commentato il post della moglie scrivendo «Belli de papà», focalizzandosi maggiormente sulla foto di Candice e del suo bambino.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP - Paolo Bonolis