Sonia Bruganelli rapinata a Roma: cosa è stato rubato e la dinamica

Pubblicato il 2 Marzo 2024 alle 10:46

Disavventura per Sonia Bruganelli: l’ex moglie di Paolo Bonolis è stata rapinata in pieno giorno nella Capitale. Nel frattempo è scoppiato un gossip: perché è andata in Spagna per sostenere Angelo Madonia?

Sonia Bruganelli rapinata a Roma: cosa è stato rubato e la dinamica

Rapinata Sonia Bruganelli a Roma. L’ex moglie di Paolo Bonolis ha vissuto un momento di terrore quando è stata vittima di una rapina in pieno giorno. La vicenda è avvenuta in via della Farnesina, una zona trafficata della Capitale, mentre la donna si trovava alla guida della sua automobile, a pochi passi da casa. Secondo quanto riportato, due malviventi a bordo di uno scooter si sono avvicinati all’auto di Sonia Bruganelli approfittando del traffico intenso causato dalla partita di calcio tra Lazio e Milan allo stadio Olimpico. Uno dei rapinatori è riuscito a strapparle l’orologio dal polso, un Rolex di valore, prima di fuggire con il complice. "La paura è stata tanta, ma per fortuna non mi hanno fatto male", ha dichiarato l’opinionista dell’Isola dei Famosi 2024. Poco dopo si è precipitata per fare la denuncia, accompagnata da Paolo Bonolis, e le autorità sono al lavoro per rintracciare i colpevoli.

Non è la prima volta che si verifica una rapina simile in quella zona di Roma. Sempre nella stessa giornata, una manager di Bulgari è stata vittima di un furto con modalità quasi identiche: due rapinatori hanno rotto il finestrino della sua auto in via Armando Spadini, portando via un orologio di lusso e alcuni bracciali dal valore complessivo di circa 50.000 euro.

Sonia Bruganelli in Spagna per sostenere l’amico speciale Angelo Madonia a Ballando

Secondo quanto riportato da Dagospia, Sonia Bruganelli avrebbe fatto una trasferta in Spagna per assistere a una puntata di Ballando con Las Estrellas, la versione spagnola del talent show di Milly Carlucci in Italia. Il motivo principale del viaggio sarebbe stato il sostegno all’amico Angelo Madonia, uno dei maestri di danza del programma, e non ci sarebbe alcun coinvolgimento romantico tra i due. Angelo è noto per la sua storia d’amore con la conduttrice tv Ema Stokholma, sua ex partner nel programma italiano Ballando con le Stelle. La loro relazione è durata circa un anno e si è conclusa recentemente a causa di divergenze caratteriali, tra cui la gelosia.

Per quanto riguarda Sonia Bruganelli, dopo la separazione da Paolo Bonolis, sono stati ipotizzati diversi flirt, ma al momento sembra essere single. Ad esempio, è stata associata a una presunta relazione con Antonino Spinalbese, ex concorrente del Grande Fratello Vip ed ex compagno di Belen Rodriguez (nonché padre di sua figlia Luna Marì). Sembra che tra loro ci sia solo stima e collaborazione professionale, ma nella vita mai dire mai.


ARGOMENTI: Paolo Bonolis - Isola dei famosi