Sonia Bruganelli opinionista Isola dei Famosi 2024 e Alvin via

Pubblicato il 13 Febbraio 2024 alle 19:17

Prima al GF Vip e adesso all’Isola dei Famosi condotta da Vladimir Luxuria: Sonia Bruganelli opinionista della nuova edizione. Intanto, secondo indiscrezioni, pare che Alvin non sarà più inviato

Sonia Bruganelli opinionista Isola dei Famosi 2024 e Alvin via

Erano i primi mesi del 2023 quando Sonia Bruganelli aveva annunciato il suo addio alla versione Vip del Grande Fratello di Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista. "La tv ti leva tanto tempo. Ho un altro lavoro che è tanto di testa e ho tanti settori da gestire", aveva dichiarato in una intervista rilasciata a Vanity Fair. Evidentemente «il tanto lavoro» sarà stato smaltito o comunque ha trovato delle soluzioni alternative dal momento che Sonia Bruganelli sarà opinionista de L’Isola dei Famosi 2024, come conferma il portale Davide Maggio. Dopo aver partecipato nella scorsa stagione al reality più spiato dagli italiani, sembra aver cambiato idea e accettato questa nuova sfida. Questa mossa fa parte della nuova strategia di Pier Silvio Berlusconi per rinnovare i programmi di Canale 5? L’ex moglie di Paolo Bonolis, dunque, lascia la strada vecchia per una nuova dimostrando che nel mondo del piccolo schermo nulla è mai definitivo.

Sonia Bruganelli all’Isola dei Famosi di Vladimir Luxuria: cosa sappiamo sulla nuova edizione

Negli ultimi anni L’Isola dei Famosi è diventato un programma dormiente, tanto quanto l’attuale edizione del Grande Fratello (ah se non fosse per Beatrice Luzzi!). Sonia Bruganelli opinionista dell’Isola 2024 potrebbe portare una ventata di freschezza al reality show così come la conduzione affidata a Vladimir Luxuria. Come è noto, l’ex politica prenderà il posto di Ilary Blasi. Un cambio di rotta, quindi, voluta da Piersilvio Berlusconi. Sebbene Banijay, casa di produzione del programma, pare protendesse per riconfermare l’iconica conduttrice dello show Ilary Blasi, visto anche il momento di clamore creatosi attorno alla sua figura, a conti fatti la Luxuria ha avuto la meglio. Queste mosse saranno sufficienti a risvegliare l’interesse del pubblico?

Alvin via dall’Isola dei Famosi 2024: non sarà inviato in Honduras

Oltre a Ilary Blasi, via Alvin dall’Isola dei Famosi. Pare che lo storico inviato non risulterebbe tra i nomi confermati per questa nuova avventura sebbene abbia dimostrato di ricoprire alla perfezione quel ruolo. Chi prenderà il suo posto? Si era fatto il nome di Vera Gemma come opinionista, indiscrezione che non ha trovato conferma dal momento che a ricoprire questo ruolo ci penserà Sonia Bruganelli. Ma allora chi andrà in Honduras?


ARGOMENTI: Isola dei famosi