Sonia Bruganelli e Bonolis, lei va via di casa: «Palazzi separati»

Pubblicato il 2 Settembre 2022 alle 12:09

L’opinionista del reality show di Alfonso Signorini e il conduttore di Avanti un Altro hanno preso una decisione: Sonia Bruganelli svela un segreto su Bonolis

Sonia Bruganelli e Bonolis, lei va via di casa: «Palazzi separati»

Arriva la smentita sulla crisi tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. Nelle scorse settimane si era chiacchierato molto sulla coppia, alla luce di alcune dichiarazioni rilasciate dall’opinionista del Grande Fratello Vip sul marito. Gossip spento anche se hanno deciso di prendere una decisione che potrebbe attirare non poche critiche. Sonia Bruganelli e Bonolis vivranno in due palazzi separati. Non è un segreto, infatti, che ad oggi non hanno mai condiviso la camera da letto, ma hanno sempre dormito in due stanze separate proprio come Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Sonia è stata intervistata da Il Corriere della Sera e ha dichiarato:

"Dormire in camere separate è un segno di civiltà! Comunque noi adesso andiamo oltre, sto sistemando la mia nuova casa, dove mi trasferirò da sola con Adele"

Sonia Bruganelli via da casa: il segreto sul marito Paolo Bonolis

Oltre ad essere impegnata con l’agenzia di scouting, in questo periodo Sonia Bruganelli sta sistemando un palazzo dove andrà finire con uno dei tre figli. Paolo Bonolis, invece, starà con la figlia Silvia. La coppia è ancora innamorata; i due non si sono lasciati, ma hanno deciso di avvalersi di questa opportunità di vita:

"Le abitazioni diverse sono comunicanti da una doppia porta sul terrazzo. È il segreto per restare insieme tutta la vita"

La vita del conduttore di Avanti un Altro e dell’imprenditrice è stata stravolta anche da un recente lieto evento: il figlio Davide è stato arruolato in Serie C. In merito a questo, Sonia ha ammesso: «Quando è partito per il ritiro, il 2 agosto. Lì ho pianto. A me dà molto fastidio quando gli danno del raccomandato».

GF Vip: Sonia Bruganelli si sbottona su Orietta Berti

Da lunedì 19 settembre vedremo Sonia Bruganelli opinionista di GF Vip due volte a settimana su Canale 5. Questa volta al suo fianco non ci sarà Adriana Volpe (che si è scagliata contro Signorini), ma Orietta Berti. Sarebbe stata la presenza della grande artista a spingere la moglie di Bonolis a tornare a commentare le dinamiche dei concorrenti del reality show: «Ora è diverso. Sarò con Orietta Berti: l’ammiro e la stimo, non si prende sul serio, come me». La cantante sembra essere molto entusiasta dalla proposta ricevuta e dal ruolo che andrà a ricoprire per almeno sei mesi. Nei suoi concerti invita tutti a seguirla in tv.


ARGOMENTI: Paolo Bonolis