Sonia Bruganelli a Ballando con Angelo Madonia? Carlucci cavalca gossip
Da coppia sentimentale a professionale? Pare che Sonia Bruganelli sarà nel cast di Ballando con le Stelle e nella nuova edizione ci sarà anche il ritorno di Angelo Madonia: indiscrezione e gossip
Da settembre sarà dura per Paolo Bonolis guardare Rai1 il sabato sera dal momento che, secondo l’indiscrezione lanciata da TvBlog, Sonia Bruganelli sarà una concorrente di Ballando con le Stelle 2024. Il talent di ballo targato Milly Carlucci è pronto a tornare in scena con una nuova edizione a partire, salvo variazioni, dal 28 settembre con 12 puntate che si protrarranno fino alla Vigilia di Natale. Pare che la conduttrice abbia intenzione di cavalcare il gossip. Sonia è attualmente al centro dell’attenzione mediatica per la sua relazione con Angelo Madonia, uno dei maestri di Ballando con le Stelle. Pare però che non sarà il professionista siciliano il suo insegnante di danza.
Le voci sul cast di Ballando 2024 sono già abbondanti, con diversi nomi di spicco che potrebbero far parte della competizione. Tra i personaggi più discussi c’è l’ex campionessa di nuoto Federica Pellegrini, pronta a sfoggiare le sue doti anche sul palcoscenico del Foro Italico. Altri nomi dati per certi da Dagospia sono quelli di Nina Zilli, Massimiliano Ossini, Marina Morgan ed Enrica Bonaccorti. Un’altra conferma nel cast è Francesco Paolantoni, volto dei programmi condotti da Stefano De Martino in Rai e di che Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio sul NOVE. Quest’anno l’attore parteciperà come stella/ballerino.
Angelo Madonia e Sonia Bruganelli fidanzati: la conferma al matrimonio di Simona Ventura
Ormai non si nascondono più anche se continuano a non confermare o a smentire niente: Sonia Bruganelli e Angelo Madonia sono fidanzati. Dopo che la rivista Chi li aveva paparazzati insieme prima in Spagna (lui è stato concorrente di Bailando con Las Estrellas) e poi a Roma, il ballerino e l’ex moglie di Paolo Bonolis avrebbero fatto anche la loro prima uscita pubblica. Secondo Dagospia, si sarebbero presentati mano nella mano al matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi rendendo, di conseguenza, ufficiale a tutti gli effetti della loro relazione.
Dopo Grande Fratello e L’Isola dei Famosi in qualità di opinionista, per Sonia Bruganelli si spalancheranno le porte di Ballando con le Stelle e su una rete totalmente diversa rispetto a dove ha lavorato fino allo scorso giugno. Il programma di Milly Carlucci la aiuterà ad ufficializzare pubblicamente il suo fidanzamento con il maestro di ballo Angelo Madonia? Dopotutto, essendo che entrambi si troveranno nella stessa trasmissione, Milly Carlucci cercherà in qualche modo di portare avanti il gossip sentimentale di puntata in puntata fino al gran finale (forse con un annuncio ufficiale?)
ARGOMENTI: Ballando con le Stelle
Notizie
28 Novembre 2024
Ballando, insegnante cacciato: Milly Carlucci esausta dice la sua
Potrebbero interessarti
28 Novembre 2024
Sophie Codegoni in procura per Basciano ma qualcosa non torna