Sondaggi Grande Fratello 5 ottobre 2023: ecco il preferito del pubblico

Pubblicato il 4 Ottobre 2023 alle 13:51

Chi tra Beatrice, Arnold, Alex, Giselda, Letizia, Lorenzo, Valentina e Vittorio sarà il preferito del pubblico da casa? I sondaggi sono alquanto concordi a propendere per un nome.

Sondaggi Grande Fratello 5 ottobre 2023: ecco il preferito del pubblico

Giovedì 5 ottobre 2023 andrà in onda il secondo appuntamento settimanale con il Grande Fratello. In tale occasione, oltre a scoprire cosa è successo tra i concorrenti in questi giorni, assisteremo anche all’esito del televoto. Attualmente in nomination ci sono tante persone, ovvero: Beatrice Luzzi, Arnold Cardaropoli, Vittorio Menozzi, Giselda Torresan, Letizia Petris, Alex Schwazer, Valentina Modini e Lorenzo Remotti.

Il pubblico da casa è chiamato ad esprimersi in positivo e, quindi, a dichiarare chi sia il concorrente che si intende salvare. C’è da premettere, però, che come ogni giovedì, questo televoto non sarà a carattere eliminatorio. La persona più votata, infatti, verrà eletta come preferita dal pubblico e, di conseguenza, avrà in mano le sorti dei concorrenti. I sondaggi sono alquanto espliciti su chi sia la persona più votata da casa.

GF sondaggi 5 ottobre 2023: vittoria schiacciante per Beatrice Luzzi

Nel corso della prossima puntata del GF 2023 scopriremo chi sarà il preferito del pubblico da casa tra i concorrenti attualmente in nomination. I sondaggi presenti sul «Forum del Grande Fratello» rivelano che la persona che sta ricevendo più voti è Beatrice Luzzi, largamente distaccata da tutti gli altri concorrenti. Mentre nella casa la donna non riesce a riscuotere molta simpatia tra i coinquilini, il pubblico la sta apprezzando moltissimo.

Al secondo posto, poi, c’è Vittorio Menozzi, seguito da Giselda Torresan, che è separata da lui solo per una manicata di voti. Al quarto posto, invece, c’è Letizia Petris, poi Alex Schwazer e Valentina Modini. Gli ultimi due in classifica sono Lorenzo Remotti, in penultima posizione, e Arnold Cardaropoli, ultimo. Neppure in questo televoto quest’ultimo è riuscito a recuperare un po’ di consensi da parte dei telespettatori.

Grande Fratello televoto: Arnold e Lorenzo non convincono

Per quanto riguarda i sondaggi presenti sul sito «Reality House», invece, il risultato è analogo per le prime posizioni. In testa, sempre piuttosto distaccata da tutti gli altri concorrenti, c’è Beatrice Luzzi che, a questo punto, pare sia la preferita del pubblico. A seguire ci sono: Vittori, Giselda, Letizia, Alex e Valentina. Sono invertite rispetto al precedente sondaggio, invece, le posizioni di ultimo e penultimo. In questo caso, infatti, la persona meno salvata in assoluto è Lorenzo.

I risultati, dunque, sembrano essere inequivocabili. Il pubblico propende per Beatrice, che è stata una delle poche a creare delle dinamiche interessanti i questo periodo di permanenza in casa. Tutti gli altri, invece, non stanno entusiasmando molto i telespettatori, sta di fatto che pare che il Grande Fratello possa addirittura chiudere in anticipo.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP