Sondaggi Grande Fratello 5 febbraio 2024: chi è il meno votato

Pubblicato il 4 Febbraio 2024 alle 15:25

Beatrice Luzzi, Vittorio Menozzi, Letizia Petris e Stefano Miele sono al televoto al Grande Fratello. Chi di loro sarà il meno votato dal pubblico da casa?

Sondaggi Grande Fratello 5 febbraio 2024: chi è il meno votato

Nella casa del Grande Fratello c’è un clima piuttosto movimentato in queste ore, specie a seguito del malore avuto da Giuseppe Garibaldi. Ad essere particolarmente in fibrillazione, però, sono i quattro concorrenti in nomination, che in realtà non sanno che nella puntata di lunedì prossimo non ci sarà nessun eliminato, ma si scoprirà chi sarà il primo candidato alla prossima eliminazione. A decidere tutto è il pubblico da casa, che dovrà votare per il proprio preferito. In nomination ci sono Beatrice Luzzi, Letizia Petris, Stefano Miele e Vittorio Menozzi. I sondaggi presenti sul web stanno dando un risultato piuttosto univoco.

Grande Fratello, sondaggi 5 febbraio 2024: Beatrice Luzzi la preferita

I sondaggi pubblicati sul «Forum del Grande Fratello» rivelano che il concorrente più votato è, ancora una volta, Beatrice Luzzi. Malgrado la donna abbia perso dei consensi dopo gli scontri avuti con Perla Vatiero all’interno della casa del GF, buona parte del pubblico continua a stare dalla sua parte. Ad ogni modo, in seconda posizione si trova Letizia Petris. Quest’ultima era convinta che sarebbe stata eliminata a questo televoto, poiché convinta di non avere speranze contro il trio formato da Beatrice, Vittorio e Stefano ma, a quanto pare, non è così.

In terza posizione, poi, si trova Vittorio Menozzi che, poco alla volta, sta imparando ad aprirsi un po’ di più e a prendere delle posizioni più definite all’interno della casa in base alle varie dinamiche che si verificano. Questo, dunque, vuol dire che l’ultimo in classifica è anche l’ultimo arrivato, ovvero, Stefano Miele. Malgrado le sue battute pungenti e il suo umorismo, il concorrente non sembra essere riuscito a conquistare il pubblico.

Grande Fratello: Beatrice Luzzi domina, Stefano Miele non convince

Risultato analogo anche per quanto riguarda i sondaggi pubblicati sul sito Reality House. A cambiare, infatti, sono solamente le percentuali con cui sono stati votati i concorrenti. Le posizioni, però, sono le medesime. Anche in questo caso c’è Beatrice Luzzi a dominare la classifica. Letizia Petris è seconda, mentre Vittorio Menozzi e Stefano Miele sono rispettivamente in terza e in quarta posizione.

Se le cose si dovessero essere le medesime anche nel momento in cui Alfonso Signorini chiuderà il televoto nella puntata di lunedì 5 febbraio, ad essere candidato alla prossima eliminazione sarà Stefano Miele. Lunedì prossimo, poi, ci saranno delle nuove votazioni, al termine delle quali si scoprirà il secondo candidato all’eliminazione. Non si sa di preciso quando si verificherà l’uscita del prossimo concorrente dal Grande Fratello, ma è probabile che sarà tra due o tre puntate.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP