Sondaggi GF Vip puntata 9 gennaio 2023: ecco il preferito del pubblico

Pubblicato il 8 Gennaio 2023 alle 13:27

Tre persone al televoto al GF Vip, chi sarà il preferito del pubblico? Il più votato sarà immune. Ecco cosa dicono i sondaggi.

Sondaggi GF Vip puntata 9 gennaio 2023: ecco il preferito del pubblico

Lunedì 9 gennaio è previsto un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip. Come di consueto, è aperto un televoto tra alcuni concorrenti e il pubblico è chiamato ad esprimere la propria preferenza. In nomination ci sono due new entry, ovvero, Dana Saber e Davide Donadei, e una veterana, sia della casa sia dei televoti, stiamo parlando di Oriana Marzoli. I telespettatori sono chiamati a scegliere chi salvare tra le tre persone in nomination. Il concorrente che riceverà più voti sarà il preferito del pubblico e, di conseguenza, riceverà dei benefici che gli saranno molto utili nel corso della puntata. Sul web sono aperti, come sempre, i sondaggi, che stavolta hanno dato un risultato un po’ incerto.

Esito sondaggi GF Vip puntata 9 gennaio: ecco la persona più votata

Chi tra Dana Saber, Oriana Marzoli e Davide Donadei sarà il preferito del pubblico del GF Vip? Stando a quanto emerso dai sondaggi aperti sul Forum del GF Vip, la persona che sta ricevendo più voti favorevoli è Oriana Marzoli. Quest’ultima si trova al primo posto, leggermente distaccata dalla seconda in classifica, ovvero, Dana Saber. In ultima posizione, invece, un po’ più staccato dalle altre due ragazze, c’è Davide Donadei. A quanto pare, il ragazzo non sta riscuotendo molta simpatia nel pubblico da casa. Tale situazione, probabilmente, è da ricondursi agli ultimi scoop che sono trapelati sul suo conto in merito agli ipotetici tradimenti di cui si sarebbe reso protagonista ai danni della sua ex fidanzata Chiara Rabbi.

Grande Fratello Vip 7: testa a testa tra Oriana e Dana, Davide penalizzato

Sulla pagina Reality House, invece, il risultato è ambivalente. In ultima posizione, quindi meno votato dai telespettatori, c’è sempre Davide Donadei. In merito alla persona più votata, invece, Oriana Marzoli e Dana Saber si stanno affrontando in un durissimo testa a testa. Per il momento, ad accaparrarsi il primo posto sembra essere Dana, tuttavia, la sua compagna d’avventura le sta alle calcagna e, fino a lunedì, potrebbero ancora esserci dei cambiamenti importanti.

La persona più votata sarà immune e avrà in mano il destino di un concorrente. Dana sta inaspettatamente ricevendo tanti consensi da parte degli utenti del web. Malgrado gli scivoloni di cui si è resa protagonista nei giorni scorsi e la voglia di uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip, infatti, il pubblico sembra molto più propenso a salvare lei, piuttosto che l’ex tronista di Uomini e Donne.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP