Sondaggi GF Vip puntata 17 dicembre 2022: ecco chi è il preferito

Pubblicato il 16 Dicembre 2022 alle 12:44

Sabato 17 dicembre ci sarà una nuova puntata del GF Vip, eccezionalmente in tale giorno della settimana. Nella messa in onda scopriremo l’esito del televoto. Chi sarà il preferito del pubblico?

Sondaggi GF Vip puntata 17 dicembre 2022: ecco chi è il preferito

Per il secondo sabato consecutivo ci sarà un nuovo appuntamento con il GF Vip. Nella puntata del 17 dicembre 2022, tra le tante cose che accadranno, scopriremo anche quale sarà l’esito del televoto. Attualmente in nomination ci sono: Sarah Altobello, Attilio Romita, Daniele Dal Moro ed Edoardo Donnamaria. Il pubblico è chiamato ad esprimersi in positivo, votando per la persona che si intende salvare. Il concorrente più votato diventerà immune. Questo, dunque, vuol dire che nella puntata di sabato prossimo non ci sarà nessuna eliminazione. I sondaggi aperti sul web in questi giorni stanno dando risultati ambivalenti.

Esito sondaggi GF Vip sabato 17 dicembre: ecco chi è il favorito

Sabato 17 dicembre scopriremo chi sarà il concorrente preferito dal pubblico del GF Vip. Durante la puntata di lunedì scorso quattro concorrenti sono finiti al televoto. Tra di essi ci sono: Daniele Dal Moro, Edoardo Donnamaria, Attilio Romita e Sarah Altobello. I sondaggi aperti sul forum del GF Vip danno come persona favorita l’ex tronista di Uomini e Donne.

Daniele, infatti, domina la classifica abbastanza distaccato dagli altri compagni d’avventura. Al secondo posto, invece, si posiziona Edoardo Donnamaria, che nell’ultimo periodo ha perso un po’ di consensi. Infine, nelle ultime due posizioni ci sono, rispettivamente, Sarah Altobello al terzo posto e Attilio Romita al quarto. Stando a quanto emerso da tali sondaggi, dunque, ad aggiudicarsi il titolo di immune dovrebbe essere Daniele Dal Moro.

Grande Fratello Vip: testa a testa tra Edoardo e Daniele, Attilio ultimo

I sondaggi aperti sul sito Reality House, però, danno un esito differente. In particolar modo, infatti, la persona più votata, in questo caso, è Edoardo Donnamaria. Il concorrente, però, ha alle calcagna Daniele Dal Moro, distaccato da lui per una manciata di voti. Ad aggiudicarsi l’immunità, dunque, sarà quasi certamente uno tra Daniele ed Edoardo.

Come evolverà la situazione nel giro di 24 ore circa? Il meno votato resta, invece, sempre Attilio Romita. Quest’ultimo potrebbe finire al prossimo televoto, che dovrebbe essere eliminatorio. Dopo gli scivoloni su Sarah Altobello, che gli hanno causato anche un crollo, il giornalista potrebbe presto abbandonare la casa del Grande Fratello Vip.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP