Sondaggi GF Vip puntata 16 febbraio: ecco chi è il preferito del pubblico

Pubblicato il 15 Febbraio 2023 alle 13:05

Antonella, Antonino, Nikita e Oriana son in nomination al GF Vip, chi sarò il preferito tra loro? Ecco l’esito dei sondaggi.

Sondaggi GF Vip puntata 16 febbraio: ecco chi è il preferito del pubblico

La puntata di lunedì scorso del Grande Fratello Vip si è conclusa con l’annuncio di Alfonso Signorini in merito ai nominati di questa settimana. Ebbene, al televoto ci sono finite quattro persone, ovvero: Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese, Nikita Pelizon e Oriana Marzoli. Si tratta di una sfida tra quattro persone molto amate dal pubblico da casa, tuttavia, chi di loro avrà la meglio?

I telespettatori devono esprimere, come di consueto, la preferenza in merito alla persona che si intende salvare. Colui o colei che otterrà più voti diventerà immune e avrà il compito di mandare in nomination un compagno d’avventura. Ricordiamo che il prossimo televoto, contrariamente a questo, sarà eliminatorio. I sondaggi presenti sul web danno un esito ambivalente.

Ecco l’esito dei sondaggi del GF Vip relativi alla puntata del 16 febbraio

Chi tra Antonella, Oriana, Nikita e Antonino sarà il preferito o la preferita del pubblico del GF Vip? Stando a quanto emerso dai sondaggi presenti sul Forum del GF Vip, la persona più salvata, al momento, risulta essere Oriana Marzoli. La ragazza, però, è separata dalla seconda in classifica per pochissimi voti, quindi le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro. La persona che occupa il secondo posto è Nikita Pelizon.

In terza posizione, invece, c’è Antonella Firodelisi, che rispetto alle nomination delle scorse settimane, sta perdendo un gran numero di consensi da parte dei telespettatori della trasmissione. La ragazza è in una posizione delicata, anche a seguito delle dichiarazioni del suo ex Gianluca Benincasa. Ultimo, invece, abbastanza distaccato dalle prime due, c’è Antonino Spinalbese.

GF Vip 7 sondaggi: duro testa a testa tra Nikita e Oriana, chi avrà la meglio?

I sondaggi presenti sul sito Reality House, invece, danno un risultato analogo al precedente per quanto riguarda gli ultimi due in classifica. Anche in questo caso, infatti, le persone meno salvate sono Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese. In merito al primo in classifica, invece, qui la persona più votata è Nikita Pelizon, seguita da Oriana Marzoli che le sta alle calcagna.

Dunque, stando a quanto emerso da tali sondaggi, pare proprio che Nikita e Oriana si stiano contendendo il titolo di preferita. Le due ragazze appartengono a due «alleanze» differenti all’interno della casa del GF Vip, pertanto sarà interessante vedere chi verrà messo al prossimo televoto a seconda di come andranno le cose.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP