Solo uno sguardo, anticipazioni ultima puntata 7 settembre 2022

Pubblicato il 6 Settembre 2022 alle 17:30

Eva continuerà le indagini per trovare suo marito e riuscirà finalmente a scoprire la verità.

Solo uno sguardo, anticipazioni ultima puntata 7 settembre 2022

Solo uno sguardo, la miniserie francese con protagonista Virginie Ledoyen giungerà all’epilogo mercoledì 7 settembre 2022 con la messa in onda dell’ultima puntata. In quest’ultimo appuntamento, Eva continuerà le sue indagini per ritrovare suo marito Bastien e pian piano scoprirà la verità. Purtroppo per lei sarà un brutto colpo visto che i segreti mantenuti dal consorte nel corso degli anni saranno a dir poco sconvolgenti.

Solo uno sguardo, episodio 4: Bastien cerca di scappare dalle grinfie di Toussant

La puntata conclusiva di Solo uno sguardo in onda in prima serata il 7 settembre 2022 su Canale 5, si aprirà con Eva che continuerà le sue indagini per scoprire dove sia il marito e man mano che si avvicinerà a lui, il pericolo aumenterà visto che il rapitore minaccerà di fare del male ai figli. Ciononostante, la donna non si fermerà davanti a nulla finendo per aumentare le tensioni con la polizia.

Dal canto suo, Bastien cercherà in tutti i modi di proteggere la sua famiglia mentre Hubert rivelerà ad Eva che sua sorella Claude prima di morire aspettava un figlio, forse di Bastien. Nel frattempo, Crapaud e Marsan troveranno il ragazzo di Crystal e grazie ad Eva scopriranno il vero nome della giovane. Intanto, Bastien cerca di scappare dalle grinfie di Toussaint, purtroppo per lui, però, non ci riuscirà.

Solo uno sguardo, episodio 5: Toussaint ottiene la confessione di Bastien

Nel proseguo della serata, Eva farà ancora ricerche sul passato di suo marito Bastien e si avvicinerà alla verità. La donna, scoprirà che da giovane suonava nella band Sharkam e conosceva un tal Jimmy O. Nel frattempo, Toussaint che tiene prigioniero Bastien riuscirà ad ottenere la sua confessione e così gli svelerà il motivo per cui lo ha rapito. Un tragico evento sembrerà aver segnato il destino di tutti loro, ma quanto tempo ancora ci metterà a far eco nel loro presente?

Solo uno sguardo, episodio 6: Eva scopre la verità su Bastien

Nell’ultimo episodio della serata, Eva scoprirà la chiave del mistero che potrebbe portarla da suo marito arrivando a scoprire la verità sulla sera del concerto alle catacombe. La donna, però, sarà piena di domande alle quale non sembrerà riuscire a dare una risposta. Eva scoprirà che Sandrine aveva ucciso per errore suo fratello Bastien ed il consorte di Eva, il quale, in realtà, si chiama Laurent ed aveva assunto la sua identità per insabbiare la scabrosa vicenda.

Beaufils, dunque, capirà che dietro agli attentati agli amici di suo marito c’era proprio Sandrine, la quale voleva evitare che qualcuno dicesse la verità alla polizia. Tuttavia, la donna, alla fine, si costituirà e Crapaud e Marsan fingeranno la morte di Bastien per aiutarlo a sfuggire alla giustizia.