Soliti Ignoti – Il ritorno, vittoria di consolazione per padre e figlia di Piacenza: montepremi vinto

Pubblicato il 6 Febbraio 2023 alle 22:15

Vittoria a dir poco particolare nell’ultima puntata dei Soliti Ignoti - Il ritorno.

Soliti Ignoti – Il ritorno, vittoria di consolazione per padre e figlia di Piacenza: montepremi vinto

Ultima puntata per Soliti Ignoti – Il ritorno. Da martedì 7 febbraio il game show di Amadeus resterà sospeso per parecchie giornate. E non poteva che concludersi con una vittoria a dir poco particolare! Infatti, i concorrenti che hanno avuto l’occasione di parteciparvi, sono stati al centro di una vicenda spiazzante che li ha portati a giocarsi il tutto per tutto. Ma vediamo che cosa è accaduto.

Soliti Ignoti si ferma per Sanremo

Prima di cedere l’intera attenzione al Festival di Sanremo 2023, Soliti Ignoti – Il ritorno è andato in onda con un ultimo appuntamento. Passerà parecchio tempo prima di ritrovare gli ignoti e il Parente Misterioso. (Qui per scoprire quando tornerà in onda Soliti Ignoti).

Questa volta ad avere una chance da Amadeus sono stati un padre e sua figlia, Valentina e Santino. Originari di Piacenza, si è appreso che è stata opera del padre l’iscrizione ai Soliti Ignoti – Il ritorno.

Tra i mestieri c’era chi ha un bar pasticceria, chi piega i paracadute, chi dirige una scuola di ciclismo, chi è un maestro della fanfara a cavallo, chi ha un’azienda di servizi per eventi, chi è Parent Coach, chi produceva magliette e chi danza nella ruota. Quest’ultimo si è persino esibito in studio.

I concorrenti ricorrono alle tre buste: ’Almeno la soddisfazione...’

Santino e sua figlia sono stati molto bravi a prendere quasi tutti i mestieri, purtroppo la sfortuna gli ha colti alla sprovvista. Proprio quando mancavano pochissimi ignoti da indovinare, i concorrenti hanno perso tutto il montepremi a loro disposizione!

E così al gioco del Parente Misterioso si è dovuto ricorrere alle fatidiche tre buste contenenti i premi da 30 mila, 5 mila e zero euro. Santino e Valentina, per fortuna, hanno preso la busta da 5 mila euro e sono anche riusciti a risolvere l’ultimissimo round. ‘Almeno la soddisfazione di aver vinto’, queste sono state le parole di Amadeus prima di chiudere la puntata.


ARGOMENTI: I soliti ignoti