Soliti Ignoti - Il ritorno, vincita maxi con i concorrenti di San Casciano in Val di Pesa

Pubblicato il 19 Febbraio 2023 alle 22:11

Padre e figlia toscani sbancano ai Soliti Ignoti e Amadeus accoglie l’attrice di ’Resta con me’.

Soliti Ignoti - Il ritorno, vincita maxi con i concorrenti di San Casciano in Val di Pesa

Non poteva che concludersi nel modo migliore questa settimana dei Soliti Ignoti – Il ritorno. Un’altra bella vittoria ha movimentato l’Access di mamma Rai, con i concorrenti di San Casciano in Val di Pesa, nella provincia di Firenze. Proprio come l’altra sera, a giocare da Amadeus sono stati un padre e sua figlia, Simone ed Elena. Nel corso della puntata è spuntata anche un’attrice della fiction ’Resta con me’. Scopriamo subito quanto hanno vinto!

Soliti Ignoti – Il ritorno, si gioca con padre e figlia di San Casciano in Val di Pesa

Domenica emozionante per i concorrenti di San Casciano in Val di Pesa. Ma prima di raggiungere il traguardo e intascare quel vertiginoso montepremi, Elena e suo papà hanno dovuto affinare i sensi per cercare di accostare bene gli ignoti agli otto mestieri in lista. Questa volta c’era chi costruisce giostre, chi ha la passione del campeggio, chi gira il mondo in tenda, chi progetta scenografie negli studi televisivi, chi crea strumenti musicali funzionanti di ghiaccio, chi coordina un parco archeologico, chi suona la chitarra a quattro mani, chi fa i ‘baci di dama’ e chi coltiva mais nero.

L’attrice di ’Resta con me’ da Amadeus

I concorrenti toscani sono partiti a razzo, cercando di fare del loro meglio. Nel corso dell’indagine, Amadeus ci ha tenuto a fare un saluto speciale all’attrice di ‘Resta con me’, Angela Ciaburri, che era tra le file degli ignoti. Dopo una serie di alti e bassi, alla fine sono arrivati al gioco del Parente Misterioso con 126 mila euro di bottino. Una cifra veramente enorme e che non è stata dimezzata troppe volte. Elena e Simone hanno rifiutato il Binocolone, fermandosi alla cifra di 63 mila euro in gettoni d’oro.

Ecco quanto hanno vinto ai Soliti Ignoti il 19 febbraio

Padre e figlia hanno mostrato di avere un ottimo acume investigativo oltre che un buon affiatamento, infatti hanno individuato a quale ignoto potesse essere la figlia misteriosa presente in studio. Amadeus non ha esitato a gioire e a complimentarsi con i concorrenti toscani, i quali si sono subito abbracciati per celebrare il trionfo.


ARGOMENTI: I soliti ignoti