Soliti Ignoti – Il ritorno, la fortuna ‘bacia’ padre e figlia di Montesilvano: montepremi vinto

Pubblicato il 17 Febbraio 2023 alle 22:09

Non solo al Superenalotto ma anche ai Soliti Ignoti si festeggia una grande vincita conquistata da padre e figlia di Montesilvano

Soliti Ignoti – Il ritorno, la fortuna ‘bacia’ padre e figlia di Montesilvano: montepremi vinto

La dea bendata continua a baciare il popolo italiano. Neanche il tempo di chiudere i festeggiamenti della storica vincita da record conseguita al Superenalotto (con ben 90 quote centrate), che anche ai Soliti Ignoti – Il ritorno si è celebrato un vertiginoso trionfo. Questa volta a fare festa sono stati Simona e Carlo. Un padre e sua figlia arrivati direttamente da Pescara, precisamente da Montesilvano. Scopriamo subito quanto hanno vinto!

Soliti Ignoti – Il ritorno, da Montesilvano arrivano Simona e papà Carlo

Questo venerdì 17 si può definire decisamente fortunato, altroché. Ai Soliti Ignoti – Il ritorno, padre e figlia hanno sbancato davanti ad un’entusiasta Amadeus e al suo pubblico spettatore. Se non fosse stato per l’iniziativa di Carlo, la serata da sogno sarebbe rimasta, per l’appunto, soltanto un sogno. Infatti, grazie all’iscrizione dell’uomo abruzzese, i due concorrenti si sono potuti mettere in gioco da Amadeus.

Tra i mestieri di questa puntata c’era: un meccanico di auto da corsa, chi ha una focacceria gourmet, un interprete di conferenze, un campione italiano di freccette, un produttore di mosto per la cugnà, il custode di una reggia, un consulente del sonno per bambini e chi rieduca i muscoli.

Ecco il ricco montepremi vinto ai Soliti Ignoti il 17 febbraio

Di questi otto curiosi mestieri, Simona e Carlo sono riusciti ad appiopparli ad abbastanza ignoti giusti, arrivando al momento finale con 141 mila euro da difendere. Padre e figlia hanno aguzzato la vista e l’intuito, in modo da fare meno errori possibili.

E dopo un attento confronto, e una riduzione del montepremi a 70.500 euro in gettoni d’oro, i due concorrenti hanno preso la definitiva decisione, senza comprare il Binocolone! Questa volta il Parente Misterioso era il padre di uno degli ignoti presenti in sala. Dopo che Carlo e sua figlia hanno individuato la parentela, sono partiti i festeggiamenti. Vinti 70.500 euro a Montesilvano! Non poteva che concludersi con una vittoria questa fortunatissima giornata!


ARGOMENTI: I soliti ignoti