Soliti Ignoti - Il ritorno, finale scottante per la coppia di Ceprano: lei non lo ascolta e perde una grossa cifra

Pubblicato il 2 Gennaio 2023 alle 21:46

Miriana e Domenico, da Ceprano in provincia di Frosinone, si mettono alla prova davanti ad uno stupefatto Amadeus

Soliti Ignoti - Il ritorno, finale scottante per la coppia di Ceprano: lei non lo ascolta e perde una grossa cifra

Sulla scia della vincita della precedente puntata dei Soliti Ignoti – Il ritorno, due nuovi concorrenti hanno tentato la sorte. Direttamente da Ceprano (Frosinone) sono arrivati Miriana e Domenico, una coppia che sta insieme da un paio di anni. I due sono partiti bene, indovinando subito i mestieri dei primi due ignoti.

Si è verificato un fatto particolare con la prima ignota che ha riempito d’orgoglio Amadeus, il quale ha applaudito la famosa schermitrice Olga Rachele. ‘Siamo indubbiamente la squadra più forte del mondo’ ha detto il conduttore dei Soliti Ignoti – Il ritorno rivelando che la nazionale italiana di scherma è la più titolata al mondo. Il finale ha spiazzato un po’ tutti in quanto è accaduto un fatto decisamente particolare.

Soliti Ignoti puntata 2 gennaio 2023, Amadeus al concorrente: ’Ci vedi benissimo’

Dopo aver azzeccato i lavori dei primi due ignoti, la coppia Miriana e Domenico ha iniziato a nutrire dei dubbi in merito al terzo ignoto, chiedendo la Fotona. Una scelta azzeccata e che li ha portati a raggiungere il traguardo dei 94 mila euro. Al quarto ignoto il montepremi è salito a 99 mila euro e Amadeus si è congratulato con Domenico in quanto, da lontano, è riuscito a vedere bene le spille che l’uomo aveva sul suo petto. ‘Ci vedi benissimo’ ha esclamato il conduttore di Sanremo, dandosi il pugno con il ragazzo.

In arrivo una puntata speciale dei Soliti Ignoti

Prima di far entrare il quinto ignoto, Amadeus ci ha tenuto a fare un annuncio riguardo la trasmissione stessa. Il 6 gennaio su Rai 1 andrà in onda un appuntamento speciale dei Soliti Ignoti – Il ritorno dedicato alla Lotteria Italia. In tale occasione saranno annunciati i primi cinque premi più grandi, tra cui anche quello di 5 milioni di euro.

Amadeus colpito dalla coppia: ‘Cifra pazzesca’

Con il quinto ignoto, i due ragazzi sono riusciti ad arrivare all’esorbitante cifra di 199 mila euro. ‘Avete una cifra pazzesca di 199 mila euro’ ha fatto notare Amadeus, ma saranno riusciti a prendere anche i restanti tre ignoti? Alla fine della prima parte del gioco, Domenico e la sua fidanzata sono riusciti ad accumulare 247 mila euro in gettoni d’oro. La cifra si è ridotta, di volta in volta, fino a 98.800 euro. Dopo un’attenta indagine e un approfondito confronto, la coppia di concorrenti ha deciso di optare per l’ignoto numero 5 anche se il ragazzo era attirato dall’ignoto numero 8. Saranno riusciti a vederci giusto?

Domenico ci aveva visto giusto!

Il verdetto finale è arrivato dopo una lunga suspense… Miriana e Domenico hanno sbagliato! Per tutto il percorso di questa puntata, Domenico non ha sbagliato un solo colpo. Se Miriana avesse seguito l’istinto del suo fidanzato, a quest’ora avrebbero avuto una bella vincita da festeggiare e questo lo ha constatato anche lo stesso Amadeus: ‘Quella sensazione era giusta! Anche quella! Incredibile!’. Peccato.


ARGOMENTI: I soliti ignoti