Soliti Ignoti, Daniele Pecci da Amadeus: bella vincita per l’attore di Cuori

Pubblicato il 17 Ottobre 2021 alle 22:08

Annunciato il biglietto vincente della LotteriaItalia, Daniele Pecci arriva fino in fondo con 44 mila euro di montepremi!

Soliti Ignoti, Daniele Pecci da Amadeus: bella vincita per l’attore di Cuori

Puntata imperdibile quella di domenica 17 ottobre 2021 dei Soliti Ignoti. In occasione del debutto della nuova fiction Cuori, questa volta a giocare da Amadeus è stato l’attore Daniele Pecci. Quest’ultimo è conosciuto anche per altri ruoli passati, come Pietro Pironi in Orgoglio e Edoardo Di Balsano ne Il bello delle donne. Il percorso fatto in questa avvincente serata si è rivelato vincente, ma poco prima di svelare il parente misterioso, il conduttore Amadeus si è posto una domanda molto interessante e che molto spesso lo lascia dubbioso.

Biglietto Lotteria Italia: ecco il numero vincente del 17 ottobre 2021

Prima di partire con i consueti giochi, Amadeus ha presentato la fiction Cuori definendola curiosa. Ambientata negli anni ’60, questa serie ruota attorno al mondo della cardiochirurgia.

’Anni di grande rivoluzione, per me è stato bello tuffarmi là dentro’ (Daniele Pecci)

Per quanto riguarda il biglietto della Lotteria Italia dal valore di 10 mila euro, il conduttore dei Soliti Ignoti - Il ritorno ha svelato che è stato acquistato online: AA 242432.

Soliti Ignoti, gli otto ignoti danno del filo da torcere a Daniele Pecci

Ripara flauti traversi, Prepara Aperitivi, Fa giocoleria con i cappelli, Progetta illuminazioni, Coltiva riso carnaroli, Igienizza aule scolastiche, Alleva conigli giganti, Incide coppe e medaglie, queste erano le otto identità da dover associare agli ignoti.

Daniele ha usato subito gli indizi a sua disposizione per il primo ignoto di nome Giada. Dopo aver sentito le parole della ragazza, l’attore si è buttato su Alleva conigli giganti, ed ha subito intascato 6 mila euro perché la ragazza ha un’enorme fattoria. Indizio anche per l’ignoto numero 2, Gilda 34enne di Roma: progetta illuminazioni. La ragazza, dal valore di 64 mila euro, ha confermato le attese di Daniele perché era proprio lei l’architetto che progetta le illuminazioni!

La brusca frenata è arrivata al terzo ignoto: Michele 26enne di Eraclea (Venezia). Secondo l’attore Pecci, a Eraclea si beve, ma non volendo rischiare ha chiesto la Fotona prima di buttarsi su ’Incide coppe e medaglie’. Dal passaporto si è appreso il valore dell’ignoto numero 3, ossia 33 mila euro, ma purtroppo non era lui l’incisore e il montepremi accumulato si è completamente azzerato!

L’attore di Cuori non si arrende e riprende il volo

Daniele Pecci non si è arreso ed ha ripreso subito la marcia indovinando l’identità dell’ignoto numero 4. Per il quinto ignoto il valore era di 100 mila euro, ma la maggior parte del pubblico presente da Amadeus non era d’accordo con la scelta dell’attore che ha propeso per ’Igienizza aule scolastiche’. Purtroppo l’esito è stato negativo in quanto non era lei la collaboratrice scolastica!

Per l’ignoto numero 6, Simone di Bologna, Pecci ha richiesto l’ultimo indizio e si è buttato su ’Ripara flauti traversi’. Questa volta il pubblico era concorde e Daniele Pecci ha azzeccato l’identità prendendo 24 mila euro.

Dal vestito dell’ignoto 7, campano di Ercolano, non vi erano dubbi che si occupasse degli aperitivi, e così l’attore è riuscito ad incrementare il suo bottino portandosi a 29 mila euro. L’ultimo ignoto, ossia il numero 8, ha dato del filo da torcere a Pecci. Dopo averci riflettuto a lungo, l’attore si è fiondato su ’Igienizza aule scolastiche’. Il pubblico ha mormorato in quanto in disaccordo con la scelta fatta dall’attore, ma dopo aver mantenuto la suspense, l’ignoto ha annunciato di essere lui il collaboratore scolastico.

Soliti Ignoti, Daniele Pecci e Amadeus esultano: ecco quanto ha vinto l’attore di Cuori

A questo punto del game show, con 44 mila euro di montepremi, Daniele Pecci doveva cercare di capire chi fossero i due parenti misteriosi. Non volendo rischiare, l’attore di Cuori ha deciso di scoprire il grado di parentela. In un primo momento, Daniele voleva buttarsi sull’Ignoto numero 6, ma poi ha scelto di dimezzare utilizzando il dubbione e il binocolone, portandosi a 17.600 euro e scegliendo l’ignoto numero 2.

Ad un certo punto il parente misterioso si è voltato verso il numero sei e Amadeus ha esclamato che quando succede una cosa simile non sa come interpretare il gesto. Per fortuna la puntata si è chiusa con un esito positivo visto che l’intuizione di Daniele Pecci si è rivelata azzeccata. Questa era l’ultima sera per l’Onlus Terre des Hommes, quindi le vincite raccolte in quest’ultimo periodo verranno devolute interamente a questa organizzazione.


ARGOMENTI: I soliti ignoti