Soliti Ignoti 6 gennaio: puntata speciale Lotteria Italia 2021

Pubblicato il 6 Gennaio 2021 alle 10:30

Tutto pronto per la puntata speciale dei Soliti Ignoti 6 gennaio 2021 con annessa l’estrazione della Lotteria Italia. Ospiti, sorprese e non pochi colpi di scena.

Soliti Ignoti 6 gennaio: puntata speciale Lotteria Italia 2021

Questa sera Amadeus conduce una puntata speciale dei Soliti Ignoti 6 gennaio con annessa l’estrazione della Lotteria Italia. La famosa trasmissione delle identità nascoste darà anche i nomi di tutte le persone che hanno i biglietti vincenti, tra cui il super premio che arriva sino a 5 milioni di Euro!

Soliti Ignoti puntata 6 gennaio: ospiti e anticipazioni

Il 6 gennaio non è solo il giorno dedicato alla Befana ma anche all’estrazione della famosa Lotteria Italia con il primo premio da 5 milioni di Euro. Tra gli appuntamenti televisivi firmati Rai anche per il 2021 sarà Amadeus a svelare i nomi dei vincitori all’interno del suo programma di successo I Soliti Ignoti, con un mix di ospiti e parentesi divertenti.

Tutto pronto quindi per la puntata speciale di oggi mercoledì 6 gennaio 2021 con 4 ore di diretta e ospiti a sorpresa, nonchè la tanto attesa estrazione finale con un premio che farebbe svenire chiunque.

Tra gli ospiti speciali che Amadeus avrà l’onore di avere in prima serata su Rai Uno troviamo Laura Chiatti, l’astrologo più amato Paolo Fox, Elena Sofia Ricci, Serena Rossi. Ma non mancherà anche la simpatia di Alberto Matano e una dolcissima Valeria Fabrizi.

Amadeus è stato anche confermato come direttore tecnico e conduttore di Sanremo 2021, visto il grande successo dell’anno passato e dei suoi programmi Rai sempre molto apprezzati dal pubblico. Nella puntata di stasera non mancheranno i soliti giochi, qualche intervista speciale, sorprese e - naturalmente - la tanto attesa estrazione finale.

Dove guardare l’estrazione del 6 gennaio 2021

Come accennato l’estrazione del concorso della Lotteria Italia avverrà proprio oggi 6 gennaio 2021 come di consueto, all’interno del progamma I Soliti Ignoti su Rai Uno dalle ore 20.30 in diretta da Il Teatro delle Vittorie.

Una puntata speciale dove verranno estratti i biglietti vincenti sino al primo premio di 5 milioni di Euro. Ricordiamo che i biglietti della Lotteria Italia si possono acquistare dai rivenditori autorizzati ma anche online su siti ufficiali. Il biglietto ha un costo di Euro 5,00 ed è da conservare sino a stasera quando verranno dati in diretta i numeri vincenti per verificare se si è tra i fortunatissimi!

Non ci resta che attendere la puntata di questa sera de I Soliti Ignoti Speciale Lotteria Italia - Befana Milionaria dalle ore 20.30 su Rai Uno e buona fortuna!


ARGOMENTI: I soliti ignoti