Soleil Sorge torna single: «Forte delusione d’amore». Cosa è successo

Pubblicato il 2 Agosto 2023 alle 15:05

Soleil Sorge ha rilasciato un’intervista in cui ha svelato di aver avuto una forte delusione d’amore. La relazione con Carlo Domingo è finita in malo modo.

Soleil Sorge torna single: «Forte delusione d’amore». Cosa è successo

Se la carriera professionale di Soleil Sorge procede a gonfie vele, lo stesso non può dirsi per quella sentimentale. La giovanissima influencer, infatti, ha rilasciato un’intervista su Novella 2000 in cui ha parlato della sua vita amorosa, ponendo l’accento su una brutta delusione subita di recente. La giovane, infatti, ha ufficializzato di essere tornata nuovamente single. A quanto pare, la relazione con il segretissimo Carlo Domingo è giunta al capolinea. Stando a quanto detto anche dalla protagonista, pare che le cose siano finite in malo modo. Proprio per tale ragione, la giovane è rimasta profondamente scottata.

Soleil Sorge annuncia la rottura con Carlo: ecco cosa ha detto

Soleil Sorge è tornata single. La giovane ha raccontato di aver avuto una scottante delusione d’amore. Già da quando era una concorrente del GF Vip sul web erano trapelate diverse indiscrezioni che accostavano il nome della giovane a quella dell’imprenditore Carlo Domingo. I due, però, sono sempre stati molto riservati, sta di fatto che non si sono mai mostrati in pubblico. Questo aveva spinto molti anche a dubitare della sua reale esistenza.

Ad ogni modo, in queste ore, Soleil ha svelato di aver interrotto questa relazione. La giovane ha spiegato di essere rimasta piuttosto male, proprio per tale ragione ha intenzione di dedicarsi solo a se stessa e al suo lavoro d’ora innanzi. Nello specifico ha detto:

"L’ultima storia è stata una forte delusione. Per il momento sono concentrata solo sul lavoro e sulle cose che mi fanno stare bene, e che dipendono esclusivamente da me".

Soleil descrive il suo uomo ideale, ma intanto pensa alla carriera

Malgrado la delusione, però, Soleil Sorge ha spiegato che non sacrificherebbe mai l’amore per la carriera, ma probabilmente neppure l’inverso. La giovane, infatti, è stata molto audace nell’affermare che vorrebbe avere tutto dalla vita, ovvero, sia una storia d’amore sincera e onesta, sia una carriera di successo. Almeno sotto questo secondo aspetto sta facendo passi da gigante, dato che presto si troverà a condurre un programma Rai.

Sul finire dell’intervista, poi, Soleil ha svelato quale sarebbe il suo prototipo di uomo ideale. A tal riguardo, ha ammesso che una dote che da sempre l’ha affascinata è la simpatia. Il suo futuro compagno, infatti, deve essere un tipo ironico, in grado di farla ridere. Inoltre, ha ammesso che vorrebbe un uomo con una spiccata passione per i viaggi e una notevole spiritualità interiore. Anche se apparentemente sembra una ragazza superficiale, è molto riflessiva e attenta ai sentimenti.