Soleil Sorge dura nei confronti di Antonino Spinalbese: “È idrorepellente”

Pubblicato il 23 Novembre 2022 alle 16:36

Soleil Sorge ci è andata giù pesante contro Antonino Spinalbese, l’uomo più conteso all’interno della casa del GF Vip.

Soleil Sorge dura nei confronti di Antonino Spinalbese: “È idrorepellente”

Soleil Sorge, attualmente impegnata alla conduzione del GF Vip Party al fianco di Pierpaolo Pretelli in cui si parla delle dinamiche che avvengono nella casa più spiata d’Italia insieme a diversi ospiti, in un’intervista a Casa Chi, condotto dalla sua ex inquilina Sophie Codegoni, non ha risparmiato alcuni concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip, dicendo che attualmente non le piace nessuno in particolare e non ha apprezzato come la maggior parte degli inquilini si è comportata ai danni di Marco Bellavia, ritiratosi a inizio ottobre.

Le parole più pesanti le ha però riservate ad Antonino Spinalbese, uomo conteso da diverse donne dentro la Casa: "Per me in un uomo la bellezza è il fascino che deriva dal carisma. Antonino non lo trovo neanche così attraente fisicamente e come personalità non è proprio il mio tipo. Totalmente idrorepellente".

Soleil Sorge critica anche Antonella Fiordelisi: «Il carattere forte va dosato»

L’ex concorrente della passata edizione del GF Vip di lì a poco ha visto migliorare la sua carriera professionale, diventando giudice de La Pupa e il Secchione Show condotto da Barbara D’Urso e appunto conduttrice del GF Vip Party. L’influencer ha continuato a Casa Chi a giudicare alcuni concorrenti di questa edizione e, dopo aver biasimato Spinalbese, criticato da Cecilia Rodriguez, ha avuto da ridire anche su Antonella Fiordelisi, non considerandola simile a lei: "Non è una mia erede. Ancora non c’è nella Casa quest’anno. Dicono che Antonella ha un carattere molto forte, ma c’è carattere e carattere, forza e forza, ma un carattere forte va dosato con le giuste quantità. Lei ha un carattere e personalità molto diverse da me".

La ragazza ha poi detto la sua sulla possibile coppia tra Luca Onestini, suo ex fidanzato, e Nikita Pelizon, dicendo che anche se qualcuno ha avuto un trascorso con lei, sa essere imparziale. Inoltre ha confessato come l’uomo non la faccia impazzire, riservando un parere simile anche su Nikita, visto che al momento non l’ha ancora fatta emozionare. Vedremo se tra i due nascerà qualcosa una volta che l’uomo rientrerà nella Casa, dato che ora si ritrova isolato in albergo a causa del Covid.

Soleil Sorge risponde alla frecciata di Alex Belli: «Non ho dato a nessuno del cattivo»

Soleil Sorge ha pubblicato la settimana scorsa il suo primo libro, dal titolo «Il manuale della stronza», in cui ha raccontato ironicamente ciò che è successo lo scorso anno al Grande Fratello Vip, in cui lei faceva parte del triangolo che ha tenuto tutta Italia col fiato sospeso insieme ad Alex Belli e Delia Duran. La conduttrice del GF Vip Party ha rivelato che non ha più rapporti con la coppia, essendo rimasta delusa per dei loro comportamenti.

Poi, rispondendo alla frecciata di Alex Belli di qualche giorno fa, che aveva giudicato di cattivo gusto il fatto di dipingere nel libro Delia come la strega del Venezuela e lei come la povera principessa, ha dichiarato: "Ho creato una favola su ciò che è successo l’anno scorso al Grande Fratello per trarne un messaggio finale e spiegare uno dei concetti a cui tengo particolarmente nel libro, senza dipingere nessuno come cattivo. Di cattiverie ne sono state fatte ma non è quello di cui parlo".


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP