Soleil Sorge conduttrice programma Rai: ecco quale e data di inizio

Pubblicato il 27 Luglio 2023 alle 13:01

Soleil Sorge ha raggiunto un traguardo estremamente importante in quanto è stata promossa a conduttrice di un programma Rai. Vediamo di che si tratta.

Soleil Sorge conduttrice programma Rai: ecco quale e data di inizio

La carriera di Soleil Sorge si sta rivelando decisamente in crescita. Dopo la sua esperienza a Uomini e Donne, e poi al Grande Fratello Vip, in cui si è fatta riconoscere per il suo carattere tenace e pungente, la giovane ha ricevuto una «promozione». Come annunciato anche da lei stessa, presto la vedremo all’interno di un programma Rai nel ruolo di conduttrice. Si tratta di un traguardo decisamente importante, per cui la ragazza può ritenersi assolutamente soddisfatta. Ad accompagnarla in questa avventura ci saranno due personaggi di spicco, ovvero, Pascal Vicedomini ed Enrico Vanzina. Ecco di quale programma si tratta e quando andrà in onda.

Ecco quale programma condurrà Soleil Sorge in Rai e quando andrà in onda

Grandissima soddisfazione per Soleil Sorge. L’influencer, infatti, diventerà conduttrice di un programma che andrà in onda tra poco su Rai 2. La trasmissione in questione è Felicità 2023. Il format è già esistente in tv da qualche anno e si occupa essenzialmente della trattazione delle tematiche inerenti l’estate. La data di inizio dello show è fissata per sabato 5 agosto. Il programma si protrarrà fino al 16 settembre 2023.

La notizia è trapelata sul web prima che Soleil Sorge potesse fare il suo annuncio ufficiale. Un po’ di tempo fa la ragazza aveva annunciato alla sua community che presto avrebbe rivelato loro una grande novità. Quando era il momento di dare l’annuncio, però, è stata preceduta. Malgrado questo, la protagonista ha voluto comunque spendere qualche parola a riguardo:

"Ci vedremo dal 5 agosto al 16 settembre su Rai 2 con Felicità 2023, dove tratterò due strisce, una riguardo al cinema con Enrico Vanzina e l’altra invece riguardo il benessere e la salute con il professor Lorenzetti".

Soleil soddisfatta e piena di buoni propositi: il nuovo progetto per il pianeta

Nel corso del suo video annuncio, poi, Soleil Sorge ha anche dichiarato di essere davvero estremamente felice di essere stata scelta per questo incarico. La sua gioia è scaturita non solo dall’importanza del suo ruolo, ma anche dalla tipologia di programma in cui andrà ad operare. A tal riguardo, infatti, ha detto che in trasmissione saranno trattati dei temi inerenti la società attuale i quali risultano molto interessanti.

In attesa che il programma, che andrà ad arricchire i palinsesti Rai, prenda il via, Soleil Sorge sta interagendo molto con i suoi fan con cui ha voluto trattare anche il delicato tema inerente le condizioni climatiche in cui sta vessando l’Italia e non solo. A tal proposito, ha informato i fan di voler fare qualcosa di concreto, proprio per questo si è iscritta ad una società che si occupa della salvaguardia del pianeta, con particolare riferimento alla sfera marina. Questo perché è dai piccoli gesti che nascono le grandi cose.