Simone Di Pasquale diventa papà: sesso del bebè e chi è la madre

Pubblicato il 9 Dicembre 2023 alle 12:21

Lo storico maestro di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci diventa padre per la prima volta e fa un tenero annuncio. Il sesso del figlio e chi è è la compagna Maria

Simone Di Pasquale diventa papà: sesso del bebè e chi è la madre

Simone Di Pasquale diventa padre, la sua compagna è incinta di quattro mesi. "Sono al settimo cielo, Maria e io diventeremo genitori di un maschietto. Da tempo in tanti mi dicevano ’Simone, è ora che tu ti faccia una famiglia tutta tua’ ma io rispondevo che aspettavo la persona giusta", sono queste le parole dello storico maestro di Ballando con le Stelle affidate al settimanale DiPiù Tv. Quella persona giusta attesa per anni è finalmente arrivata nella sua vita; si chiama Maria Di Stolfo ed è stato naturale realizzare questo grande progetto. La sua vita, dunque, sta diventando ancora più ricca con l’arrivo del primo figlio. Il parto è previsto a partire dalla metà di maggio. Maria sta bene anche se è alle prese con le nausee che non le danno tregua neanche un minuto e poi ha tanto sonno, si addormenta in ogni angolo della loro casa: "I primi tempi lo ammetto mi preoccupavo, temevo che qualcosa non andasse. Invece ho capito che sono gli ormoni. Se da un lato questo è un momento meraviglioso, dall’altro è un grande impegno fisico per la futura mamma".

Simone Di Pasquale si dice "prontissimo" a diventare padre anche se le emozioni sono sempre tante. Il bambino sta bene; il test del sangue che serve per capire se non ci sono complicazioni in corso è stato positivo, il ginecologo ha anche svelato che si tratta di un maschietto "e non nego che mi sono commosso. E dire che ho sempre pensato che sarei diventato papà di una femminuccia".

Chi è Maria Di Stolfo compagna di Simone Di Pasquale? La donna è un’insegnante della scuola primaria e ha 39 anni. Per lei sarà il secondo figlio perché ha avuto un bambino sette anni fa dal suo ex marito. Il ballerino con il figlio della sua fidanzata ha un rapporto meraviglioso.

Simone Di Pasquale e Maria hanno perso un figlio in passato: la rivelazione

Nel corso dell’intervista ha fatto una confidenza dolorosa. Simone Di Pasquale e Maria Di Stolfo hanno perso un figlio all’inizio del 2023:

"Oggi ne parlo con serenità. All’inizio di questo anno Maria era già rimasta incinta, non ce lo aspettavamo ed eravamo felici. Purtroppo durante la seconda ecografia abbiamo scoperto che il cuoricino del nostro piccolo aveva smesso di battere. Insomma il suo viaggio era terminato. Il medico ha dovuto sottoporre Maria a un raschiamento, dicendoci che sono cose che possono capitare. Quel dolore ci ha lasciato la consapevolezza di quanto volessimo un figlio"


ARGOMENTI: Ballando con le stelle