Chi è Simone Coccia Colaiuta: età, lavoro, figlio, tatuaggi, vita privata e Instagram

Pubblicato il 23 Aprile 2023 alle 08:25

Chi è Simone Coccia Colaiuta, ex compagno della politica Stefania Pezzopane: curiosità e vita privata

Chi è Simone Coccia Colaiuta: età, lavoro, figlio, tatuaggi, vita privata e Instagram

Simone Coccia Colaiuta è nato il 18 agosto del 1983 sotto il segno zodiacale del leone a L’Aquila. La sua altezza è 183 cm, ed il suo peso è 80 kg. Il suo profilo Instagram ufficiale è @simone_coccia_colaiuta.

Che lavoro fa Simone Coccia?

Simone Coccia Colaiuta è un ex ballerino e spogliarellista. Attualmente è un personaggio televisivo, lavora nel mondo dello spettacolo e per le aziende, inoltre fa serate nei locali. In passato, però, ha lavorato anche come muratore. La sua prima apparizione televisiva è stata negli studi del popolare dating show di Canale 5, Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Qui, Simone, si è presentato come corteggiatore. Nel 2015, Simone ha pubblicato un singolo, dal titolo “Numero Zero”, mentre qualche anno dopo (precisamente nel 2018) è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello. Quest’esperienza gli ha permesso di essere ospitato da diversi programmi tv, come i salottini di Barbara D’Urso e «Propaganda live», programma in onda su La 7, condotto da Diego Bianchi.

Vita privata di Simone Coccia: figlio e ex fidanzata Stefania Pezzopane

Simone Coccia attualmente ha dichiarato di essere single. In passato è stato sposato con una donna che non fa parte del mondo dello spettacolo, che l’ha reso padre di Loris. Nel 2014, Simone ha intrapreso una relazione con l’ex senatrice e deputata Stefania Pezzopane, classe 1960, quindi più grande di lui di più di 20 anni. I due si sono lasciati dopo una relazione durata 9 anni. A far chiarezza sulla rottura è stato proprio l’ex gieffino, che ha spiegato che i troppi impegni lavorativi di Stefania li hanno portati ad allontanarsi ed a non aver tempo da dedicare l’uno all’altra. Questa situazione ha raffreddato i sentimenti, ma i due sono rimasti in buoni rapporti. In passato, circolavano sul web dei rumors concernenti un flirt di Simone Coccia con l’ex gieffina Lucia Bramieri, tuttavia entrambi hanno negato tutto affermando che tra loro c’era solo una buona amicizia.

Alcune curiosità su Simone Coccia

  • L’ex gieffino è un appassionato di storia. Infatti, nel tempo libero si dedica al museo “La casa del soldato” (di sua proprietà sulla Grande Guerra). Simone, infatti, è ricercatore autodidatta da più di 20 anni e divulgatore di Gabriele D’Annunzio. Inoltre, ha conseguito il patentino che gli consente la ricerca di cimeli nella Regione Veneto;
  • Simone ha diversi tatuaggi sul suo viso e sul suo corpo. In passato, ha spiegato il significato di alcuni di essi: La scritta ’Freedom’ perché è libero, la croce perché è religioso, mentre le lacrime e le stelle sono dedicate a suoi due parenti deceduti;
  • L’ex ballerino ha partecipato al concorso di bellezza "Mister Italia";
  • Simone Coccia ha fatto un trapianto di capelli in Turchia.

ARGOMENTI: Biografia