Simone Antolini è padre? «Ha una figlia segreta», scoop all’Isola dei Famosi

Pubblicato il 3 Maggio 2023 alle 16:50

Simone Antolini è padre? «Ha una figlia segreta», scoop all’Isola dei Famosi

Impazza il gossip all’Isola dei Famosi: i riflettori sono tutti puntati sull’orientamento sessuale di Cristina Scuccia e sulla presunta figlia segreta di Simone Antolini. È padre di Melissa? Nel corso della puntata del reality show, andata in onda martedì 2 maggio 2023, il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone ha ricevuto un disegno da una bambina per il quale si è commosso fino alle lacrime:

"È una forma della mia stessa persona. Sicuramente questa esperienza mi ha insegnato molto. Mi ha insegnato soprattutto a capire le cose essenziali per me e in questo Melissa gioca un ruolo importantissimo insieme ad Alessandro"

Il concorrente non ha spiegato di chi si trattasse, ma secondo il settimanale Nuovo sembra che tra il 24enne e la bimba ci sia un legame davvero speciale e profondo. Tutto era iniziato nella prima puntata dell’Isola quando Simone aveva dedicato il trionfo della prova leader a Melissa: "È una bambina a cui voglio molto bene, lei vuole molto bene a me e quindi dedico tutto questo a lei".

Isola dei Famosi: il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone è padre di una bambina?

Il gossip sulla presunta paternità di Simone Antolini ha spiazzato completamente il pubblico, dal momento che tanto il giovane quanto Alessandro Cecchi Paone non abbiano mai parlato di questo aspetto della vita privata. Di recente la coppia ha solo svelato perché Mediaset ha scelto loro come coppia gay del programma. Il naufrago non ha mai negato di avere avuto in passato una relazione con una donna. Pare che proprio durante questa storia sia diventato padre di una bambina, il cui nome sarebbe Melissa. Ad oggi non c’è stata una conferma da parte di Simone.

Ilary Blasi ha spiegato al pubblico dell’Isola dei Famosi che prima della partenza per l’Honduras il concorrente le avesse parlato di Melissa e del patto stretto: sarà lui a dire tutta la verità, se e quando vorrà. Quel momento non è adesso ma potrebbe arrivare presto. "Dire chi è Melissa per me ancora no. Prometto che parlerò di lei e dirò la sua vera identità", ha detto il fidanzato di Cecchi Paone in diretta su Canale 5.


ARGOMENTI: Isola dei famosi