Simona Ventura, retroscena Ballando 2023: “Ecco perché c’è tensione”

Pubblicato il 23 Ottobre 2023 alle 19:30

Ballando con le stelle è iniziato da pochi giorni e già non mancano scintille e tensioni. E Simona Ventura, ospite a La vita in diretta, ha svelato cosa accade dietro le quinte dello show.

Simona Ventura, retroscena Ballando 2023: “Ecco perché c’è tensione”

Simona Ventura è tra i favoriti alla vittoria finale di Ballando con le Stelle anche se ancora lo show è appena iniziato ed il percorso è ancora lungo. La conduttrice è stata ospite nella puntata di oggi de La Vita in Diretta, lunedì 23 ottobre 2023 e, oltre ha confidare le sue emozioni ed il suo stato d’animo, ha anche svelato un retroscena sul dietro le quinte di Ballando 2023. Infatti, già ci sono state le prime scintille tra i concorrenti e la Ventura ha spiegato:

"In sala delle stelle c’è proprio una tensione, guarda ti assicuro, poi piano piano sale la tensione soprattutto per gli ultimi. Si è tutti molto carichi... Poi non ti fanno uscire, ti buttano il cellulare"

Ballando con le Stelle: si giocano la vittoria Simona Ventura e Wanda Nara?

È ancora troppo presto per sapere chi sarà il vincitore di Ballando con le Stelle 2023 ma tra i favoriti alla vittoria ci sono due donne amate e determinatissime: Simona Ventura e Wanda Nara. La procuratrice calcistica argentina è in coppia con Pasquale La Rocca, trionfatore della scorsa edizione con Luisella Costamagna e prima ancora vincitore nella versione inglese dello show e già garanzia di successo. A sorpresa però Wanda ha stupito tutti e in primis la giuria con un’esibizione da ballerina esperta. Da parte sua anche Simona Ventura, che è in coppia con Samuel Peron, ha dimostrato di avere non solo volontà e determinazione ma anche le capacità tecniche per portare sulla pista dello show di Rai1 coreografie ben articolate. Insomma secondo molti ed anche secondo gli ospiti di oggi a La Vita in Diretta, Anna Pettinelli ed Elisa Isoardi a contendersi la vittoria nel programma di Milly Carlucci ci sono proprio Nara e Ventura. Sarà davvero così?

La Vita in Diretta, Simona Ventura ammette: «I primi 30 secondi ho vuoti di memoria»

Ed a proposito della sua prima esibizione a Ballando con le stelle, la conduttrice di Citofonare Rai2 nel talk di Alberto Matano ha confessato: "Io ho i primi 30 secondi dove io non ricordo niente, nero, per cui all’Isola imparavo a memoria i primi 30 secondi e qui le gambe andavano da sole infatti ho sbagliato la gamba, non si è visto ma Samuel mi ha detto hai sbagliato la gamba." Nel frattempo, però, sulla prima puntata dello show andata in onda sabato scorso non sono mancate aspre critiche e polemiche.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle - Simona Ventura