Simona Ventura: NO all’Isola dei Famosi e dettagli sul matrimonio con Terzi

Pubblicato il 2 Agosto 2023 alle 12:48

SuperSimo è tornata a negare il ritorno a L’Isola dei Famosi come conduttrice e ha svelato dettagli sulle nozze con Giovanni Terzi

Simona Ventura: NO all’Isola dei Famosi e dettagli sul matrimonio con Terzi

In questi giorni Simona Ventura è impegnata, per il quarto anno consecutivo, con "La Terrazza Dolce Vita" al Grand Hotel Rimini. Si tratta di un ciclo di salotti en plen air con importanti personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura contemporanea (da Paola Perego a Massimo Giletti, da Pupi Avati a Francesco Vecchi, da Leroy Gomez a Marco Ferradini, solo per citarne alcuni) intervistati dalla conduttrice e dal compagno, nonché giornalista, Giovanni Terzi. Anche se meno del passato, SuperSimo è impegnata in tv al timone di Citofonare Rai2 assieme alla Perego. Le due sbarcheranno anche in prima serata su Rai2 con una puntata speciale del loro programma a cui già stanno lavorando. La rivedremo ancora al tavolo di Che Tempo Che Fa sul Nove oppure no?

Nell’intervista rilasciata alla rivista Chi, la conduttrice non si è espressa al riguardo però ha rotto il silenzio sull’Isola dei Famosi. La presentatrice piemontese resta forse la personalità più amata tra quelle che hanno guidato il reality show. Ha condotto ben otto edizioni, dal 2003 al 2011, ai tempi in cui andava in onda sul secondo canale della Tv di Stato. Nel 2016 è tornata concorrente dell’edizione andata in onda su Canale 5 con Alessia Macuzzi alla guida. Alla domanda "Nel valzer di conduttori degli ultimi mesi ha un po’ sognato che le venisse riproposto un suo programma cult del passato?", Simona Ventura ha chiuso con L’Isola dei Famosi definitivamente affermando:

"So che tutti mi rivorrebbero all’Isola dei Famosi, ma no. Non solo perché sarebbe un errore strategico, perché anche se andasse bene non sarebbe mai come allora e direbbero che ho fallito. Ma perché non sarebbe in linea con la mia filosofia di chiudere con le cose vecchie e rinascere in cose mai fatte, compreso il wake surf e la nonna!"

Simona Ventura e il matrimonio con Giovanni Terzi: nuovi dettagli

Molto presto si sposeranno Simona Ventura e Giovanni Terzi. La conferma è arrivata alcuni mesi fa dalla coppia in una intervista rilasciata al Corriere della Sera dove la conduttrice e il giornalista avevano raccontato il loro amore, arrivato in un momento particolare per entrambi e che è riuscito a stravolgere in positivo la loro vita. Non è la prima volta che si dice che convoleranno a nozze quindi nonostante la data ci sia, stavolta preferiscono non rivelarla. A Chi Simona Ventura ha dichiarato:

"C’è una data, ma per prudenza, la diremo soltanto a ridosso. Dico solo che non sarà entro l’anno, ma entro un anno. Il nostro progetto per il futuro è trasferirci a vivere in Emilia Romagna e fare i nonni. Dei nostri cinque figli, si spera che prima o poi qualcuno ci dia dei nipotini. Neanche i grandi per ora sembrano intenzionati, ma noi stiamo già lavorando in quella direzione"


ARGOMENTI: Simona Ventura