Simona Ventura caduta a Ballando. Perego infortunata: salta ripescaggio?

Pubblicato il 2 Dicembre 2023 alle 20:47

Le concorrenti di Milly Carlucci si sono resi protagoniste di due ’incidenti’ di percorso a Ballando con le Stelle: la caduta di Simona Ventura e l’infortunio di Paola Perego

Simona Ventura caduta a Ballando. Perego infortunata: salta ripescaggio?

A Ballando con le Stelle si devono mettere in conto anche gli infortuni. Ne sa qualcosa Simona Ventura che, durante le prove per la settima puntata di stasera, se l’è vista brutta in seguito a una caduta decisamente brusca. La conduttrice di Citofonare Rai2 è precipitata a terra mentre era alle prese con il suo maestro Samuel Peron. Per sua fortuna niente di grave: la sua partecipazione non è messa in discussione, come risulta dagli accertamenti effettuati presso Villa Stuart di Roma, quindi concorrerà per aggiudicarsi un posto per la finale della diciottesima edizione ormai alle porte. Sui suoi profili social Simona Ventura ha rassicurato tutti: "Sto benissimo". Poi, per sdrammatizzare, ha pubblicato un video con tutte le sue cadute più famose fatte in tv: "Se anche voi amavate tanto il rock’n’roll e le cadute, ecco un potpourri delle mie più famose".

Paola Perego infortunata: fuori da Ballando con le Stelle e niente ripescaggio?

Dopo la costola di qualche settimana fa, Paola Perego si è infortunata al ginocchio negli ultimi giorni. Eliminata durante la sesta puntata, concorre al ripescaggio a Ballando con le Stelle. Blogo apprende che si tratterebbe di una forte distorsione al ginocchio, che costringerebbe la conduttrice a muoversi con l’aiuto delle stampelle. L’infortunio è antecedente alla registrazione dell’ospitata fatta per TvTalk (la puntata è andata in onda oggi 2 dicembre 2023).

In una delle prossime puntate (probabilmente la prossima) ci sarà il ripescaggio delle coppie eliminate. Questa rappresenta l’ultima possibilità di rientrare in gara per chi ha perso al televoto nel corso delle varie serate. Le modalità di votazione e lo svolgimento del ripescaggio a Ballando saranno rese note da Milly Carlucci in diretta.

Ballando, Paola Perego svela: «Ho risolto un altro pezzo di me»

In una recente intervista a Fanpage, Paola Perego ha fatto un bilancio dopo Ballando con le Stelle. La conduttrice non pensava di uscire proprio nella puntata di sabato scorso, «ma sono contenta perché ho superato un tabù». Inoltre ha confessato di non aver capito come funziona il meccanismo delle votazioni, dei tesoretti, ma di sostenere la sua amica Simona Ventura ancora in gara: "Dalla prima puntata dico che lei è tra le favorite. Ha una predisposizione al ballo particolare, ha fatto scuola di danza, ha lavorato da sempre agli stacchetti. Il ballo fa parte della sua storia e poi, come abbiamo visto, è riuscita a fare delle performance davvero straordinarie".


ARGOMENTI: Ballando con le stelle - Simona Ventura