Simona Ventura a Domenica In: pace con Mara Venier dopo litigata

Pubblicato il 29 Ottobre 2023 alle 14:17

È pace tra la conduttrice di Domenica In e il volto di Rai2 dopo che quest’ultima la paragonò ad una blatta: galeotta la partecipazione di SuperSimo a Ballando con le Stelle

Simona Ventura a Domenica In: pace con Mara Venier dopo litigata

Ballando con le Stelle sigla la pace tra Mara Venier e Simona Ventura. A dimostrare che l’ascia di guerra è sepolta è stato il recente invito della conduttrice del contenitore del dì festivo all’attuale concorrente di Milly Carlucci che prenderà parta al talk su Ballando previsto nella puntata di Domenica In di oggi 29 ottobre 2023. Una sorta di risoluzione per chi segue le vicende private delle due conduttrici che negli ultimi anni hanno evitato di incontrarsi in diretta tv. Oltre a Simona Ventura, ospiti anche l’amica e collega Paola Perego e Carlotta Mantovan. In qualità di opinionisti, i giudici Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. E poi Minnie Minoprio e Alberto Matano, in collegamento telefonico. Per restare in tema Ballando, spazio anche per Lino Banfi che si racconterà tra carriera e vita privata dopo la commovente esibizione in onore della defunta moglie Lucia.

Mara Venier e Simona Ventura: scoppia la pace dopo anni di indifferenza

Perché avevano litigato Simona Ventura e Mara Venier? Non soltanto colleghe in televisione ma per un periodo le due sono stati anche parenti. Dal 2010 al 2018 la padrona di casa di Citofonare Rai2 è stata fidanzata con Gerò Carraro, figlio di Nicola Carraro e quest’ultimo marito di Mara Venier. Dieci anni fa ospite a Le Invasioni Barbariche, programma che è stato condotto da Daria Bignardi su La7, SuperSimo aveva detto una frase che aveva dato inizio alle discussioni e frecciatine con zia Mara: "Io divido le persone in due categorie: le persone per bene e le blatte. La blatta è uno scarafaggio che si nutre dello sporco degli altri per avere visibilità e popolarità. Ovviamente io preferisco parlare delle persone per bene". La Venier replicò:

"Beh poverina Simona, porella, io non credo parlasse di me, ma vi pare che cerco visibilità? Lavoro come una matta qui in Italia! Come ha detto la Ventura? Le blatte? Chi dice queste cose è cattivo, capisco Simona, che è rimasta male perché io qui ho tanto lavoro mentre lei è andata a Tirana"

Mara Venier a Domenica In elogia Simona Ventura a Ballando

Le cose sono cambiate in positivo per Mara Venier e Simona Ventura. Da quando è iniziata l’attuale edizione di Ballando con le Stelle, la conduttrice di Domenica In ha parlato di Simona durante il talk dedicato al talent. Nell’ultima puntata ha addirittura fatto i complimenti alla sua «ex nuora» dicendo: "Ho visto ieri sera e devo dire che è stata molto brava e secondo me ha ballato benissimo. Adesso vediamo una clip con la sua esibizione e la bella figura che ha fatto in pista, perché ha ballato davvero benone".


ARGOMENTI: Ballando con le stelle - Simona Ventura