Silvia Toffanin trema: Pier Silvio Berlusconi stregato da Samira Lui

Pubblicato il 2 Gennaio 2024 alle 19:25

Galeotta fu la foto che ha immortalato Pier Silvio Berlusconi e Samira Lui abbracciati durante la festa di Natale organizzata da Mediaset: la reazione di Silvia Toffanin

Silvia Toffanin trema: Pier Silvio Berlusconi stregato da Samira Lui

Il portale di Roberto D’Agostino ha lanciato un clamoroso gossip che riguarda una presunta stima particolare che Pier Silvio Berlusconi nutrirebbe per Samira Lui. L’ex Professoressa de L’Eredità, ha partecipato come concorrente durante la diciassettesima edizione del Grande Fratello, e avrebbe conquistato l’attenzione del compagno di Silvia Toffanin. Dopo l’esperienza in Rai e quella di gieffina nel reality condotto da Alfonso Signorini, Samira Lui affiancherà Gerry Scotti alla conduzione de La Ruota della Fortuna (registrazioni già iniziate) prevista per la prossima primavera.

Diverse fonti, tra cui Dagospia, suggeriscono che la promozione di Samira sia stata una decisione presa direttamente da Pier Silvio Berlusconi. La ragazza è descritta come più di una semplice "pupa da esposizione". Si dice che abbia una testa ben piantata sulle spalle, sappia stare a tavola, gestire bene le posate e mostri umiltà con i giornalisti. Vive a Napoli con il suo fidanzato Luigi Punzo, mantenendo un profilo basso nonostante la partecipazione al Grande Fratello.

La presunta ammirazione di Pier Silvio per Samira è stata enfatizzata da un evento insolito durante il brindisi di Natale. L’amministratore delegato, noto per essere restio ai selfie, si è fatto fotografare abbracciato a Samira Lui. Benché la foto non fosse di natura particolarmente intima, ha suscitato interesse poiché Berlusconi Jr. di solito evita situazioni del genere.

Samira Lui e Pier Silvio Berlusconi «vicini»: Silvia Toffanin infastidita?

Dagospia ha suggerito che la stima di Pier Silvio Berlusconi per Samira Lui potrebbe aver infastidito Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo. La vita privata della coppia è generalmente ben custodita, ma voci insinuano che la «promozione» di Samira e l’abbraccio a Natale possano aver causato qualche malumore. La love story tra Pier Silvio e Silvia Toffanin dura da due decenni, ma la coppia non è ancora convolata a nozze. Resta da vedere come si svilupperanno gli eventi e se questa presunta stima professionale avrà effetti significativi:

"Il figlio del Cav, è legato da più di 20 anni a Silvia Toffanin e solitamente è piuttosto restio a prestarsi a selfie e scatti informali. Stavolta invece Pier Silvio ha ceduto al fascino della bella italo-senegalese e si è fatto fotografare avvinghiato a lei durante il brindisi di Natale con i dipendenti del Biscione. Chissà se la stima professionale mostrata da Pier Duri a Samira, con annesso abbraccio polipesco, ha infastidito Silvia Toffanin. Ah, non saperlo…"


ARGOMENTI: Silvia Toffanin