Silvia Toffanin svela attori di Terra Amara ospiti a Verissimo: chi ci sarà

Pubblicato il 12 Settembre 2023 alle 15:42

Per la 18esima volta consecutiva Silvia Toffanin ha riaperto le porte del suo Talk show in onda ogni sabato e domenica su Canale 5: nelle prossime puntate arrivano gli attori di Terra Amara

Silvia Toffanin svela attori di Terra Amara ospiti a Verissimo: chi ci sarà

Quello di Terra Amara su Canale 5 è un successo inarrestabile. La soap turca ha conquistato letteralmente il pubblico sfiorando i tre milioni di telespettatori. Una storia fatta di colpi di scena, gelosie, intrighi e potere, con le storie ambientate nella Turchia degli anni 70, coinvolta in una profonda crisi che portò a una netta divisione tra benestanti e non abbienti. L’amore e la passione al centro della soap messi alla prova da una serie di eventi e circostanze che sfiorano il limite.

Alla luce dei grandi numeri sia in share che in spettatori, nelle prossime puntate di Verissimo ospiti saranno alcuni attori di Terra Amara. In una intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni Silvia Toffanin ha svelato che ci saranno Ugur Gunes, che interpreta Yilmaz, e Murat Unalmis, che nella storia è il suo rivale Demir.

Ospiti Verissimo prossime puntate: Silvia Toffanin annuncia i nomi

Le sorprese non sono finite. Non soltanto spazio a Terra Amara, ma Silvia Toffanin parlerà anche d’amore nei prossimi appuntamenti. Tra i volti attesi vi sono quelli di Maria Elena Boschi e Giulio Berruti a Verissimo per la prima volta insieme in televisione. L’onorevole, ex ministro per le Riforme Costituzionali e i rapporti con il Parlamento nel governo Renzi, e l’attore romano famoso per La figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa sono fidanzati da tre anni, ma finora non hanno mai raccontato davanti alle telecamere la loro storia d’amore. Altri ospiti, altre emozioni: la lista è lunga.

"Avremo in studio per un’intensa intervista anche Emanuele Filiberto di Savoia e rivivremo con Alena Seredova le emozioni del suo matrimonio con Alessandro Nasi"

Negli ultimi giorni la modella e attrice ha rotto il silenzio sui social confessando di sentire la mancanza del figlio Louis Thomas nato dalla storia con Gigi Buffon. Il giovane vive a Pisa dove gioca negli Allievi regionali under 16: "Faccio fatica a dormire, è tosta. Mi manca. Sapevo che questo momento doveva arrivare prima o poi. Diciamo che ’prima’ non pensavo ’adesso’. Il ’poi’ poteva arrivare molto più avanti. Non mi piace però so che lo sto facendo per lui, so che è un sacrificio".

Ascolti Verissimo: la nuova stagione è partita in linea con la precedente

Sabato 9 settembre 2023 è partita la nuova stagione di Verissimo caratterizzata tra le altre cose dalle confessioni drammatiche di Cesara Buonamici (ha avuto un tumore ed è stata operata) e del maestro di Amici 23 Raimondo Todaro (ha avuto due tumori maligni). La Toffanin è stata trainata da Terra Amara al 24.9% di share, con oltre 2 milioni e mezzo di spettatori, mentre la prima puntata di un anno fa fu preceduta da Una Vita (18.8%, con 1,8 mln). Lo scorso anno esordì a braccetto con Italia Sì (10% e 15.5%); quest’anno su Rai 1 c’era il film Previsioni d’Amore (8.2%).


ARGOMENTI: Terra Amara - Silvia Toffanin