Silvia Toffanin imbarazzata a Verissimo: disagio per le parole di Antonino Spadaccino

Pubblicato il 7 Gennaio 2023 alle 18:27

L’ex cantante di Amici e vincitore di Tale e Quale Show 2022 è riuscito a mettere in imbarazzo la Toffanin a Verissimo: cosa ha detto sulla sua vita privata

Silvia Toffanin imbarazzata a Verissimo: disagio per le parole di Antonino Spadaccino

Spazio anche ad Antonino Spadaccino a Verissimo nella puntata di sabato 7 gennaio 2023. Silvia Toffanin ha deciso di riportare su Canale 5 e nel suo salotto il vincitore di Tale e Quale Show 2022. Come è noto, il cantante è diventato famoso a partire dal 2004, anno in cui ha vinto Amici di Maria De Filippi. Nato a Foggia nel 1983, ha partecipato anche ad X-Factor UK e ha vinto diversi premi, tra cui il Premio Lucio Battisti. Diversi gli argomenti affrontati durante l’intervista. L’artista ha parlato anche dell’amore e ha rivelato di essere stato male per una convivenza finita male dopo tre anni e mezzo:

"Purtroppo una convivenza disastrosa, perché a volte dipingi le persone per quello che non sono. Sono stato molto male, ho avuto il cuore in mille pezzi. Sono andato in analisi e questo mi ha permesso di guardare la mia esperienza da un’altra prospettiva".

Imbarazzo a Verissimo: cosa ha detto Antonino a Silvia Toffanin

Oggi Antonino è single, ma a Verissimo ha messo Silvia Toffanin a disagio. Cosa ha detto? Il cantante ha raccontato che nel suo cuore ha fatto spazio e attualmente è occupato da una persona che gli piace molto ma è impegnata: "Visto che non sono un ’ruba-mariti’, al momento non se ne parla, vedremo in futuro quali scelte farà questa persona". Silvia ha avuto un sussulto: "O mamma, quindi? O santa madre!". "Non se ne parla", si è affrettato a concludere Spadaccino. Il musicista sembra essere davvero innamorato di questa persona; magari riuscirà a conquistarlo e a tornare ospite nel salotto di Silvia insieme a lui.

Antonino Spadaccino sulla madre malata: «Sono il suo caregiver»

Tra le altre cose, Antonino a Verissimo ha parlato anche della malattia della madre. La donna è affetta da Alzheimer e l’ex cantante di Amici di Maria De Filippi ha dichiarato di essere il suo caregiver, di averlo scelto consapevolmente e con amore perché "se non mi occupo io di mia mamma, chi deve farlo?" Durante la pandemia la mamma si è aggravata e in quel momento è diventato il suo caregiver: "L’Alzheimer non è una passeggiata, né per i malati, né per chi vive accanto i malati. Ma l’amore, la presenza, la tenacia riescono a riaccendere dei ricordi".

Antonino fuori da Sanremo 2023 debutta con un nuovo singolo

Come è noto, Antonino non farà parte del cast di Sanremo 2023. Il cantante, che vorrebbe tornare ad Amici, debutterà con una nuova canzone dal titolo «Comunque Sia» da venerdì 13 gennaio 2023. Il brano è stato presentato per la prima volta a Verissimo e l’artista ha scritto sui social: "Presentare ’Comunque Sia’ in anteprima a Verissimo è stato un onore, mi sono sentito a casa. Adesso questa canzone sarà la nostra canzone d’amore. Spero di avervi sfiorato tutti, un po’. Grazie di cuore Silvia".


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi - Tale e Quale Show