Silvia Toffanin conduttrice de La Talpa 2024 oltre Verissimo? Ultime news

Pubblicato il 15 Luglio 2023 alle 12:15

Sarà la compagna di Pier Silvio Berlusconi la padrona di casa de La Talpa in onda nel 2024 su Italia 1? Nuove indiscrezioni sulla conduzione

Silvia Toffanin conduttrice de La Talpa 2024 oltre Verissimo? Ultime news

Tra le novità annunciate durante la conferenza stampa di presentazione dei palinsesti Mediaset 2023-24 vi è il ritorno de La Talpa su Italia 1. Il programma è stato annunciato nell’ultimo biennio televisivo ma poi il progetto non avrebbe più preso forma. Che sia la volta buona nella nuova stagione tv? L’ultima edizione risale al 2008 che ha visto Karina Cascella vincitrice. NuovoTv fa sapere che La Talpa torna in onda nella primavera 2024 ma non su Canale 5, come lo scorso anno annunciò Pier Silvio Berlusconi, bensì sulla «rete giovane» di Mediaset e potrebbe vedere Silvia Toffanin alla conduzione che tornerà da sabato 16 settembre prossimo in onda con la nuova stagione di Verissimo sulla rete ammiraglia del Biscione:

Finalmente arriva La Talpa. Annunciato più volte, ora il reality ha una collocazione, ovvero andrà in onda in primavera su Italia 1. Sarà prodotto internamente e non dalla Fascino di Maria De Filippi. Ancora da definire la conduttrice, ma potrebbe trattarsi della presentatrice di Verissimo Silvia Toffanin

Silvia Toffanin accetta la prima serata e la conduzione de La Talpa?

Sono state diverse le promozioni proposte a Silvia Toffanin in prima serata, ma la conduttrice ha sempre rifiutato. In più occasioni ha dichiarato di sentirsi una donna fortunata e di avere le idee molto chiare quanto alle sue priorità: la famiglia viene prima di tutto. Dunque, non ha dovuto pensarci due volte quando si è trattato di rifiutare la conduzione di un prime time: "Tra la carriera e la famiglia, sceglierò sempre la famiglia. Perché il tempo che posso passare con chi amo è il regalo più grande che esista". Nell’ultima stagione tv ha condotto diversi speciali in diretta di Verissimo che sono serviti da «palestra» per lei, registrando un ottimo riscontro in termini Auditel. La compagna di Pier Silvio Berlusconi (si vocifera che ci sia il suo zampino su Barbara D’Urso silurata da Mediaset) accetterà nel 2024 di condurre la nuova edizione de La Talpa oppure rifiuterà per l’ennesima volta?

Silvia Toffanin in vacanza con Pier Silvio e i figli: le nuovo FOTO

Il settimanale Gente, ha paparazzato Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi con i figli in vacanza a Paraggi. L’amministratore delegato detiene una residenza letteralmente appoggiata sul mare chiamato Castello di Paraggi. La coppia sta cercando di concedersi alcuni momenti di relax lontana dal lavoro e dal turbamento degli ultimi mesi caratterizzati dalla malattia e dalla conseguente morte dell’ex leader di Forza Italia Silvio Berlusconi.


ARGOMENTI: Silvia Toffanin