Sergio D’Ottavi bestemmia al GF: arriva la prima squalifica? Video

Pubblicato il 21 Febbraio 2024 alle 12:13

Sergio D’Ottavi si è reso protagonista di un evento un po’ increscioso nella casa del Grande Fratello, sarà squalificato? Ecco cosa è successo.

Sergio D’Ottavi bestemmia al GF: arriva la prima squalifica? Video

Ieri sera i concorrenti del Grande Fratello hanno avuto la possibilità di trascorrere una serata all’insegna del buon cibo, di un po’ di vino e, soprattutto della musica. Proprio per tale ragione, i protagonisti di questa edizione del programma sono stati diverse ore in giardino, dove hanno ballato, cantato e si sono divertiti. Un concorrente, però, si è reso protagonista di un fatto un po’ increscioso. La persona in questione è Sergio D’Ottavi, che ha bestemmiato. Il concorrente stava giocando con Greta Rossetti quando, improvvisamente, si è lasciato scappare qualcosa di troppo. L’imprecazione da lui pronunciata, in questa circostanza, è stata davvero palese. Proprio per tale ragione, i telespettatori del reality show stanno chiedendo la squalifica.

Il video della bestemmia di Sergio D’Ottavi al Grande Fratello

L’edizione di quest’anno del Grande Fratello sta adoperando un modus operandi decisamente differente rispetto agli anni scorsi. Prima, infatti, si veniva puniti anche per cose futili, mentre in questa circostanza gli autori sono passati sopra delle cose molto pesanti. Quando un concorrente infrange il regolamento in maniera palese, però, dei provvedimenti sarebbero comunque necessari. Questo è il pensiero dei telespettatori della trasmissione, i quali hanno assistito alla bestemmia di Sergio D’Ottavi.

Il ragazzo si trovava in giardino insieme agli altri concorrenti, ed era intento a giocare con Greta Rossetti. Ad un certo punto, la ragazza gli ha chiesto di prenderla in braccio. Lui ha accettato, tuttavia, nel momento in cui si è trovata la giovane tra le braccia, non ha retto il peso, ed ha pronunciato un’imprecazione davvero palese. I telespettatori che, in quel momento, erano collegati su Mediaset Extra hanno udito perfettamente la frase pronunciata dal giovane. L’orario, inoltre, non era neppure tanto tardo, quindi, il tutto è divenuto virale in men che non si dica.

Il GF squalifica Sergio D’Ottavi? Che succede al televoto?

Alla luce di quanto accaduto, dunque, i telespettatori della trasmissione si aspettano che gli autori del GF prendano dei provvedimenti per la bestemmia di Sergio D’Ottavi. Ricordiamo, però, che questa non è la prima volta in cui si è verificato un fatto del genere in casa quest’anno. Di eventi analoghi si sono resi protagonisti anche Anita Olivieri, Paolo Masella, Claudio Roma e Alex Schwazer, solo per citarne alcuni. In questa circostanza, però, la frase di Sergio è stata chiara e precisa, quindi, ci sarà una squalifica per lui? Ricordiamo che attualmente è in corso un televoto, volto a decretare l’eliminato della puntata GF di stasera. In caso di provvedimento, esso dovrebbe essere sospeso ma, almeno per il momento, gli autori del programma non hanno dato alcuna comunicazione.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP