Serena Rossi si è sposata con Davide Devenuto: foto del matrimonio segreto

Pubblicato il 20 Giugno 2023 alle 15:20

Dopo vari slittamenti, finalmente i due attori hanno detto «sì» e sono diventati marito e moglie: le foto delle nozze segrete di Serena Rossi e Davide Devenuto

Serena Rossi si è sposata con Davide Devenuto: foto del matrimonio segreto

Serena Rossi si è sposata in segreto anche se non è riuscita a sfuggire ai fotografi della rivista Diva e Donna che hanno scoperto il matrimonio con Davide Devenuto celebratosi a Roma di recente. Le nozze, su cui nei mesi scorsi si era scritto la qualsiasi, sono alla fine arrivate, con l’attrice che ha optato per il classico abito total white. Dopo la proposta nel 2019, i fiori d’arancio sono tardati ad arrivare. "Mi troverei a disagio indossando l’abito da matrimonio. Confesso che c’è stato un momento in cui ci abbiamo davvero pensato, iniziando anche a organizzare qualcosa. Poi per una serie di vicissitudini abbiamo accantonato l’idea e non ne abbiamo più parlato seriamente", aveva dichiarato tempo fa Davide. Questo, però, non è mai stato un problema per loro: la coppia è consolidata e stabile da tempo, vivono insieme da quattordici anni e hanno comprato casa nella Capitale. «Non mi lamento, io e Davide stiamo bene così, siamo felici e abbiamo un figlio meraviglioso», aveva fatto sapere Serena Rossi ad inizio 2022.

Le nozze sono state celebrate secondo l’idea dell’attrice: aveva spiegato che se avesse deciso di dire il fatidico «sì» al suo amato Davide lo avrebbe fatto con discrezione, senza annunci o proclami alla stampa, con una cerimonia molto intima e con la presenza di parenti e gli amici degli sposi più stretti. E così è stato, come testimonia la rivista diretto da Angelo Ascoli.

Chi è Davide Devuto marito di Serena Rossi: la storia d’amore

Davide Devenuto è un attore romano, marito di Serena Rossi, che ha conosciuto recitando nella soap di Rai3 Un posto al Sole. I due stanno insieme dal 2008 e sei anni fa dal loro amore è nato Diego, il loro unico figlio. Nonostante stiano insieme da ben 14 anni, le nozze non sono tra le loro priorità fino ad oggi. Nel 2019 è avvenuta la proposta di matrimonio da parte dell’attore, mentre la compagna era ospite di Domenica In di Mara Venier.

Classe 1972, Davide Devenuto è diventato noto al grande pubblico soprattutto grazie al ruolo di Andrea Pergolesi a Un Posto al Sole che ha interpretato dal 2003 al 2020, quando ha poi deciso di abbandonare il ruolo che gli ha dato la popolarità. Ha recitato in varie fiction come «L’ispettore Coliandro», «Ho Sposato uno Sbirro», «Rex», «Rosy Abate 2 – La serie», «Rocco Schiavone» e «Mina Settembre» in cui Serena Rossi è la protagonista indiscussa e amata dal pubblico del primo canale della Tv di Stato.


ARGOMENTI: Serena Rossi